Allestimento rio180 inaspettato
- Marko0391
-
Profilo Completo
Cogli L attimo ahahaha
già quando L ha visto ha detto e appena cresce dove lo metti? Gli ho detto amore dipende che pesce è non posso inserirlo da nessuno parte devo portarlo in negozio, e lei, vabbè poi vediamo intanto fallo crescere 

Quindi vedremo 

- fla973
-
Profilo Completo
- Marko0391
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
- Marko0391
-
Profilo Completo
Buona sera a tutti
ecco L aggiornamento della vasca oggi dopo qualche potatura e spostamento piante si è smossanun po di polverosa che ancora non è andata via ma inizia a prendere forma

Aggiunto dopo 19 secondi:

Aggiunto dopo 19 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marko0391
-
Profilo Completo
Buona sera @Monica e @fla973 volevo un consiglio, allora siccome ho notato da due giorni ancora prima di smuovere le piante e potare che L acqua non era limpida, c’era foschia, guardando bene L acqua sembrano micro particelle di materiale organico che girano per la
Vasca, il fatto è che ogni settimana cambio la lana di perlon e la esco marrone zozza, vorrei chiedere allora cambio non ne ho mai fatto perché sono seguito il fertilizzazione da Marta ma ancora a cambi non ci siamo, quindi volevo capire se parlarne con lei è programmare un cambio perché secondo me
Con tutte le foglie che si sono staccate per L adattamento avrò le
Spufne sporchissime e non riescono più a filtrare? Però poi guardò il vetro frontale dalla parte interna e vedo delle
Alghette verdi e ho paura se siano volo x questa nebbia consigli?
dalla
Vostra esperienza, in foto si capisce qualcosa?
Vasca, il fatto è che ogni settimana cambio la lana di perlon e la esco marrone zozza, vorrei chiedere allora cambio non ne ho mai fatto perché sono seguito il fertilizzazione da Marta ma ancora a cambi non ci siamo, quindi volevo capire se parlarne con lei è programmare un cambio perché secondo me
Con tutte le foglie che si sono staccate per L adattamento avrò le
Spufne sporchissime e non riescono più a filtrare? Però poi guardò il vetro frontale dalla parte interna e vedo delle
Alghette verdi e ho paura se siano volo x questa nebbia consigli?

Vostra esperienza, in foto si capisce qualcosa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.