@
Artic1
Piccolo aggiornamento.
Ho continuato con le somministrazioni di ferro e ho aggiunto in settimana 0,3ml di cifo fosforo.
L' Heteranthera ha invaso tutto, la rotala va, la brucephalandra ha finalmente prodotto foglie sane e noto sempre qualche fogliolina in piu sulla montecarlo. Mi stavo chiedendo se fosse il caso di dare una mezza potata (allego foto)
Piccola nota, avendo avuto poco tempo non ho valutato subito la concetrazione di fosfati in vasca, (con 0,3 ml dovevo aver raggiunto i 2mg/L) lo faccio oggi. Misuro una concentrazione di 1mg/L
Ora. L' EC mi segna 290 ( 38 punti in meno) ma c'è ststo un problema durante la settimana.
Ho finito la batteria del termometro digitale motivo per cui ha smesso di funzionare.
Ho poi scoperto a mio malgrado che il rilevatore di temperatura del conduttivimentro è andato mi dava temperature di 27° quando in vasca ce ne dovevano essere 23, ho pensato subito ad un problema del riscaldatore che ho subito abbassato da 24 a 22° e poi da 22 a 20, oggi ho scoperto che in realtà è lo strumento che non segna piu la giusta temperatura, l'EC comunque la rileva bene, ho fatto la prova anche su demineralizzata.
Dimmi tu come procedere
E dimmi se devo dare una mezza potata
Aggiunto dopo 6 minuti 41 secondi:
Gda e polverose sui vetri stabili!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.