e poi arrivò il decreto salva Italia e è stato tutto rimandato a quando potremo muoverci.
Ma oggi è successa una cosa inaspettata...
@
mcarbo82, @
piedus, @
Tommy16, ho trovato in vendita una vasca 150x50x40 , suppergiù stesso litraggio di quella che ho.
Sono ancora in trattativa con il venditore anche perchè fino a che la quarantena non cessa, non potrei comunque recuperare nulla.
Cosa cambia di quanto ci siamo fin qui detti se cambia il lato lungo di 30 cm?
Il filtro esterno dovrebbe andare bene uguale, semmai mi serve una pompa di movimento (che fatalità ho) da posizionare dall'altra parte , giusto? E' un tetra ex-plus 1200 da 1300lt/ora
Sabbia resta quella che ho già preso
Sassi, restano quelli che ho, forse uno è troppo profondo, ma posso sostiuirlo, li devo ancora pagare perchè ero d'accordo che li provavo e riportavo quello che non mi serviva.
La vasca non ha il coperchio. E dalle foto direi che ha le siliconature nere. La mia le ha trasparenti.
E' usata, potrebbe avere qualche graffio che però non riesco a identificare, ho chiesto maggiori foto.
Non ha il coperchio e non ha un impianto luci. Non posso lasciarla scoperta, ma potrei fare un coperchio in plexiglass forse o prese bene le misure oridnarne uno come pezzo di ricambio...
Sono molto combattuta perchè son 150cm... cioè, 150cm!
Penso che terrei lo stesso trio, alla fine il litraggio è uguale, che dite? Era stata scelra la soluzione numero 2
SOLUZIONE 1
- Labidochromis caeruleus (giallo)
- Iodotropheus Sprengerae Boadzulu Island (rossiccio)
- Aulonocara Stuartgranti Chilumba (blu)
SOLUZIONE 2
- Iodotropheus Sprengerae Boadzulu Island (rossiccio)
- Pseudotropheus johannii (Blu e giallo)
- Labidochromis perlmutt (Bianco perlaceo)
I laghi Vittoria rimangono ancora soltanto un sogno