Ho ripetuto i test La ludwigia è praticamente deceduta del tutto Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
Mi sono comparse delle BBA da qualche settimana
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ma con l’aggiunta di azoto non dovrebbero aumentare i Nitriti?Certcertsin ha scritto: ↑02/08/2021, 15:07Questi NO2- che continuano ad essere presenti non è il massimo,sembra si stiano abbassando speriamo...
No ho tutto fondo inerte (lapillo) avevamo messo solo qualche pezzo di stick..
Non saprei dirti.. c’è lo do tutti i giorni con la mangiatoia automatica
Si l’ultima volta lo abbiamo inserito il 18 luglio per fare aumentare un po’ il GH..
No se la vasca è matura e stabile..
Ecco ,premetto che io non ho mai utilizzato pappa automatica quindi non so neanche come funziona ,però ti dico se i pesciotti fanno dieta anche un paio di giorni a settimana male non fa,il cibo fornito sparisce subito o va in giro per la vasca e si deposita ad esempio sul fondo?
No il cibo viene divorato tutto in pochi secondi..Certcertsin ha scritto: ↑03/08/2021, 17:00cibo fornito sparisce subito o va in giro per la vasca e si deposita ad esempio sul fondo?
Ok quindi è meglio darci da mangiare 4 giorni su 7?Certcertsin ha scritto: ↑03/08/2021, 17:00però ti dico se i pesciotti fanno dieta anche un paio di giorni a settimana male non fa
No io cerco di non muoverlo, a parte quando mi capita di ripiantare qualche pianta.. ma raramente
Mah chiaro che non devi fargli fare la fame ma come tutto mai esagerare..
A me non piace tanto la storia dei nitriti,devono essere a zero ..
Mmm avrei un po' paura sempre per via dei nitriti
Bene
Quale hai ?
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti