Suggerimenti inquilini per due vasche
- Monica
-
Profilo Completo
Se mangia e sputa ha un problema, se mangia solo quello che vuole è uno stro...adorabile selettivo 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- rargoth
-
Profilo Completo
Giorni fa, anche se poco, mangiava il granulare, poi non l'ho più visto mangiare perché troppo infoiato, poggi entrambe le volte il chiromorus l'ha mangiato. Quindi direi stro.... Amen
- rargoth
-
Profilo Completo
Sono fregato? Sono quelle che penso siano?(le alghe dico)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Non si riesce a vedere bene.
Prova a prelevarne un pochetto che le guardiamo meglio 
Non si riesce a vedere bene.
Prova a prelevarne un pochetto che le guardiamo meglio

Posted with AF APP
- rargoth
-
Profilo Completo
Volevo farlo stamattina poi non ho avuto un secondo.. tra dieci giorni
Volevo farlo stamattina poi non ho avuto un secondo.. tra dieci giorni
- rargoth
-
Profilo Completo
Con molto ritardo
Ad agosto erano così:
Sembrano più filamentose, però sono difficili da staccare dagli arredi, più dure delle classiche filamentose a cui sono abituato. Posso fare una prova di qualche tipo? Acqua ossigenata? Se si in che dosi? Spruzzo direttamente sopra, non diluita?
In vasca non ho più pesci.
Purtroppo le tateurdine sono morte tutte e 4, due suicidate sotto la sabbia, due morte mentre ero in ferie, non so come o perché
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Non mi fa caricare le foto
ci provo tra un po'
Aggiunto dopo 5 minuti 43 secondi:
Con molto ritardo
Ad agosto erano così:
Sembrano più filamentose, però sono difficili da staccare dagli arredi, più dure delle classiche filamentose a cui sono abituato. Posso fare una prova di qualche tipo? Acqua ossigenata? Se si in che dosi? Spruzzo direttamente sopra, non diluita?
In vasca non ho più pesci.
Purtroppo le tateurdine sono morte tutte e 4, due suicidate sotto la sabbia, due morte mentre ero in ferie, non so come o perché
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Non mi fa caricare le foto
Aggiunto dopo 5 minuti 43 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rargoth
-
Profilo Completo
Galaxia LED lamp, dovrebbe essere 6500k, 14w(due strisce LED da 7w) non ho la scatola sotto mano e sulla lampada non c'è segnato, quindi vado a memoria, se serve conferma più tardi vado in soffitta a vedere la scatola
Galaxia LED lamp, dovrebbe essere 6500k, 14w(due strisce LED da 7w) non ho la scatola sotto mano e sulla lampada non c'è segnato, quindi vado a memoria, se serve conferma più tardi vado in soffitta a vedere la scatola
-
Profilo Completo
Mi sembrano più rhizoclonium… sempre cladophore … fanno le nuvolette dove l’acqua è ferma … filamentose lunghe e dure da staccare dove c’è più corrente …. A vederle così.. puzzano ?
- rargoth
-
Profilo Completo
Ho tirato via un pezzetto grosso mezza falange e provato ad annusare.. direi che non puzzano, leggerissimo odore di sottobosco, ma proprio mettendo solo sotto il naso. Dovrebbero avere odore?
Nel caso sono meno infami della crispata?
Ho tirato via un pezzetto grosso mezza falange e provato ad annusare.. direi che non puzzano, leggerissimo odore di sottobosco, ma proprio mettendo solo sotto il naso. Dovrebbero avere odore?
Nel caso sono meno infami della crispata?