Grazie @
BollaPaciuli per avermi fatto scoprire questo topic

Ci provo anch'io!
Ho trovato questo forum per caso, di solito non mi iscrivo mai da nessuna parte, infatti ho iniziato leggendo un pó dappertutto,poi ho deciso di iscrivermi perché volevo qualche dritta per tirar su un vecchio acquario che avevo in casa.
Mio padre aveva una passione per gli animali e me l'ha trasmessa, ne abbiamo avuti di tutti i tipi e di certo non potevano mancare i pesci,peccato che non li tenessimo nel migliore dei modi..perché ci siamo sempre attenuti ai consigli dei negozianti,che ci hanno fatto combinare diversi casini,vi posto pure una vecchia foto del mio acquario dei pesci rossi per rendere l'idea (chiedo venia per quello che hanno subito questi poveri pesci)
SPM_A0252.jpg
Per non parlare della pulizia mensile dell'acquario con la candeggina

Ma grazie a voi e a questo forum sto imparando davvero tante cose,è pieno di persone cordiali pronte ad aiutare chiunque,è diventato il mio sito preferito, sono sempre collegata a leggere qualcosa, avete trasformato la mia curiosità e la mia voglia di mettere l'acqua come parte "dell' arredamento" in una passione, sto trascurando persino i cani ultimamente

Eh niente voi e questo forum siete fantastici!
Non vedo l'ora che il mio acquario sia pronto,sono sicura che grazie ai vostri articoli,topic e consigli sarà uno spettacolo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.