Grazie @fla973.. Si ho già aperto, sono in attesa di risposte

Grazie @fla973.. Si ho già aperto, sono in attesa di risposte
Purtroppo a me, anche se in maniera impercettibile, un pochino si sente.. Evidentemente questo basta per alzarmi i valori.. Ieri ho comunque iniziato a fertilizzare e ho interrotto la CO2, vedrò nei prossimi giorni il da farsi anche perché ho un po' di confusione in testa al momentoMonica ha scritto: ↑22/12/2019, 13:01Buona Domenicaio ho la JBL sansbar e non frigge per niente
![]()
Fauna
Danio erythromicron
Ciao @fla973, il pH ero intorno al 7.. In effetti pensandoci.. Non è un acqua acida..fla973 ha scritto: ↑22/12/2019, 16:16Ciao Fede, la cosa è davvero strana...
A quanto avevi il pH? Se non sbaglio con pH neutro non dovrebbero nemmeno rilasciare...
Avevi giá chiesto in chimica giusto?
Tanto per scrupolo...hai la possibilitá di testare un altra acqua di cui conosci i valori? Così ci togliamo il dubbio sui reagenti..
I° vasca
Fauna:
Flora: Heteranthera zosterifolia,Hydrocotyle leucocephala,Limnobium levigatum,phyllanthus fluitans,Echinodorus quadricostatus,Bacopa caroliniana,Egeria densa,Lobelia cardinalis dwarf
Valori
23/12/19-> EC: 356, NO3-: 30, PO43-: 2, pH: 7.5, KH: 7, GH: 7, CO2: 8, NO2-: 0.01, Temp: 24, Note: Interrotta erogazione CO2 in data 21/12, iniziato protocollo fertilizzazione ,
Ciao Monica.. Si si li ho rilevati dalla 2° settimana se non ricordo male ed erano più alti.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti