Anche a me perché la discussione è molto molto interessanteRiccardoMazzei ha scritto:Sì, è un recap delle cose che avevi già detto.
Inutile che ripeta quello che ho detto io.
Mi dispiace che non ci capiamo...

Anche a me perché la discussione è molto molto interessanteRiccardoMazzei ha scritto:Sì, è un recap delle cose che avevi già detto.
Inutile che ripeta quello che ho detto io.
Mi dispiace che non ci capiamo...
quale pdf?raffaella150 ha scritto:bel pdf......
Ho un rapporto di attrazione-repulsione verso i filmati che mostrano eventi reali: sono per definizione capziosi, e ciò che mi disgusta è qualsiasi tentativo di manipolazione.raffaella150 ha scritto: guardatevi sto video.....a me fa venir da vomitare........e mi fa davvero venir voglia di possedere la macchina del tempo......
E Guglielmo Scossalanza (in "Hamlet"):Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente
che arriva a fingere che è dolore
il dolore che davvero sente.
E quanti leggono ciò che scrive,
nel dolore letto sentono proprio
non i due che egli ha provato,
ma solo quello che essi non hanno.
E così sui binari in tondo
gira, illudendo la ragione,
questo trenino a molla
che si chiama cuore.
Eppure la cultura (qualsiasi cultura) è solo questo: cercare disperatamente di sospingere gli altri a fraintenderci, nella speranza che la comunicazione della tradizione (o dell'idea rivoluzionaria, ma non vedo nessuna differenza) serva a loro, e soprattutto a noi stessi. La cultura presuppone la società, mentre esistono molte società senza cultura (i formicai ad esempio)."Our thoughts are ours, their ends none of our own."
Beh proprio disperati non sono come tentativi in quanto , alla fine , c'è tanto chiaccherio ma chi voleva fare intrallazzi , li ha fatti e l'ha pure passata lisciaraffaella150 ha scritto:saranno anche capziosi, ma i vari tentativi dei debunkers di farsi giorco di leggi della fisica e della termodinamica come li chiami?
io li chiamo, tentativi disperati di arrampicarsi sugli specchi usando la lingua...pur di portare a casa lo stipendio x cui son pagati.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 11 ospiti