No, non è tanto forte il getto, ma cade per 5 cm quindi la superficie è bella smossa. Aereatore provato ma rumore impossibile ahah ancora non ho avuto modo di misurare il pH, spero di farlo stasera
Bicarbonato di Calcio e pH
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- rargoth
-
Profilo Completo
No, non è tanto forte il getto, ma cade per 5 cm quindi la superficie è bella smossa. Aereatore provato ma rumore impossibile ahah ancora non ho avuto modo di misurare il pH, spero di farlo stasera
- nicolatc
-
Profilo Completo
Ma non è niente rispetto al gorgoglio improvviso del filtro intasato, quando la pompa prende aria dopo aver svuotato lo scomparto; mi svegliavo di soprassalto (poi ho fatto l'abitudine anche a quello, sempre meglio che pulirlo
)
Ma non è niente rispetto al gorgoglio improvviso del filtro intasato, quando la pompa prende aria dopo aver svuotato lo scomparto; mi svegliavo di soprassalto (poi ho fatto l'abitudine anche a quello, sempre meglio che pulirlo

Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- rargoth
-
Profilo Completo
No, vero, niente rispetto a quello ma comunque meglio nessun dei due ahah
Comunque anche con spraybar in alto pH sempre 7.8 (mattina a luci spente)
No, vero, niente rispetto a quello ma comunque meglio nessun dei due ahah
Comunque anche con spraybar in alto pH sempre 7.8 (mattina a luci spente)