38° concorso [votazioni]
Moderatore: cicerchia80
- HCanon
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Per me non è stato molto difficile votare poiché, perdonatemi, non mi piacciono le vasche dove le piante la fanno da padrone, anche se la vasca di @Pisu devo ammettere è proprio considerevole.
A questo punto rimanevano solo due le vasche votabili e come prima vasca ho scelto "Pila" di @kromi con i suoi Pevicachromis, per l'armonia con la quale sono stati inseriti in un contesto lussureggiante. Come seconda scelta "Discus senza filtro", poiché a mio avviso @Spumafire ha lasciato come un senso di discontinuità fra l'ambiente e i suoi magnifici ospiti.
A questo punto rimanevano solo due le vasche votabili e come prima vasca ho scelto "Pila" di @kromi con i suoi Pevicachromis, per l'armonia con la quale sono stati inseriti in un contesto lussureggiante. Come seconda scelta "Discus senza filtro", poiché a mio avviso @Spumafire ha lasciato come un senso di discontinuità fra l'ambiente e i suoi magnifici ospiti.
- kromi
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]

ma ho la passione per le piante Arancioni
,e per allevare loro di errori
ne ho fatti !
troppo buono. Grazie.
Grazie HCanon, mia figlia A. ha commentato : contesto lussureggiante è un appellativo che non comprendo, che gli hai costruito la villa con piscina ai tuoi pesci, papà?

Grazie, ma secondo me è stata solo la fortuna del principiante, li ho scelti perché sono forti e belli ma soprattutto perché amo i Ciclidi chelsea21 ha scritto: ↑19/12/2022, 15:29Il mio secondo voto va a @kromi
Il motivo principale è stato vedere come sia riuscito a giungere a un equilibrio tra i suoi 4 pulcher (che probabilmente sono i nani piu incazzosi che conosca ) e anche qui ho apprezzato da neofita l'impatto visivo della flora, che diventa la protagonista della vasca (piante bellissime)

ma ho la passione per le piante Arancioni

ellepicci80 ha scritto: ↑20/12/2022, 0:20dalle foto che catturano un istantanea mi piace!e più quello del @kromi.

Grazie HCanon, mia figlia A. ha commentato : contesto lussureggiante è un appellativo che non comprendo, che gli hai costruito la villa con piscina ai tuoi pesci, papà?

- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
38° concorso [votazioni]
Grazie 
Grazie lo stesso anche se non mi hai votato 
Grazie

Grazie lo stesso anche se non mi hai votato

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Certcertsin
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Maestro Pisu in testa con skoop alle calcagna sono partiti rapidi i ragazzi!
Ma ne vedremo ancora delle belle !
Ma ne vedremo ancora delle belle !
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- ellepicci80
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
No macché troppo buono. Vedi una foto e giudichi in base a ciò che trasmette. Da quel senso di disordine ordinato che piace a me. Il troppo complesso o sistemato mi dà l'idea dell'artificiale. Poi ripeto quello è ciò che traspare dalla foto. Poi magari se li vedi di presenza rimani colpito da altro. Tipo quella di @Pisu ha anche lui la Nimphea che io adoro, c'ho messo una vita a trovarla. Ad averla come l'ha messa su lui.
No macché troppo buono. Vedi una foto e giudichi in base a ciò che trasmette. Da quel senso di disordine ordinato che piace a me. Il troppo complesso o sistemato mi dà l'idea dell'artificiale. Poi ripeto quello è ciò che traspare dalla foto. Poi magari se li vedi di presenza rimani colpito da altro. Tipo quella di @Pisu ha anche lui la Nimphea che io adoro, c'ho messo una vita a trovarla. Ad averla come l'ha messa su lui.
Posted with AF APP
"L'ottimista ha inventato l'aereo, il pessimista il paracadute" - Jacques Séguéla
"Ogni soluzione genera nuovi problemi.” - Arthur Bloch
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
38° concorso [votazioni]
Ognuno vota come vuole ma ricordo che non è un concorso fotografico 
Invito tutti a leggere le nostre esperienze sui topic dedicati ma soprattutto, se avete delle domande sui nostri allestimenti, questo è il posto giusto per farle 
ellepicci80 ha scritto: ↑20/12/2022, 12:34Vedi una foto e giudichi in base a ciò che trasmette. Da quel senso di disordine ordinato che piace a me. Il troppo complesso o sistemato mi dà l'idea dell'artificiale. Poi ripeto quello è ciò che traspare dalla foto. Poi magari se li vedi di presenza rimani colpito da altro.
Ognuno vota come vuole ma ricordo che non è un concorso fotografico

Invito tutti a leggere le nostre esperienze sui topic dedicati ma soprattutto, se avete delle domande sui nostri allestimenti, questo è il posto giusto per farle

Posted with AF APP

- Vinjazz
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Giusto! E per incuriosire metto i timelapse della maturazione durata due mesi dove la vasca é stata abbandonata a se stessa!
Scusate il politicamente scorretto

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
38° concorso [votazioni]
Allora io ti metto
Scalando la cima dell'Olimpo Pisu version 
Scalando la cima dell'Olimpo Pisu version

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Vinjazz
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Ahahahahaha non é che poi si sta stretti sull'olimpo! Sali sali che ti faccio posto!
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Comunque quando rivedo quei video mi emoziono sempre!
Ahahahahaha non é che poi si sta stretti sull'olimpo! Sali sali che ti faccio posto!
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Comunque quando rivedo quei video mi emoziono sempre!
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- ellepicci80
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Si tutto ok, time laps ed esperienze necessariamente rendono idea della base che c'è alla nostra vasca, ma ognuno la presenta come istantanea del momento. Quindi l'impatto visivo è al 70% minimo come ingrediente per la scelta. Se dopodomani cambi la disposizione di una pietra, di un legno, ci aggiungi una pianta, ovviamente la modifichi nell'aspetto. O la migliora o la peggiora. Nel mio caso peggio non potrei fare. Anzi no, un altro paio di mesi in navigazione e ritorno con un marino zona Arabia..
direttamente dal luogo senza intermediari!.
Cmq la conoscenza e la disperazione e le gioie avute nelle nostre vasche credo che non le possiamo trasmettere. Quelle so troppo intime.
Se dicessi come fertilizzavo o come fertilizzo ognuno potrebbe rispondere che ogni vasca è un mondo a sé e ciò che vale per la mia non vale per la sua. È sempre così ed è anche giusto. Questo come esempio. E sempre come esempio non consiglierei mai la gestione del mio acquario a qualcun altro. Ma parlo per me ovviamente.

Cmq la conoscenza e la disperazione e le gioie avute nelle nostre vasche credo che non le possiamo trasmettere. Quelle so troppo intime.
Se dicessi come fertilizzavo o come fertilizzo ognuno potrebbe rispondere che ogni vasca è un mondo a sé e ciò che vale per la mia non vale per la sua. È sempre così ed è anche giusto. Questo come esempio. E sempre come esempio non consiglierei mai la gestione del mio acquario a qualcun altro. Ma parlo per me ovviamente.
Posted with AF APP
"L'ottimista ha inventato l'aereo, il pessimista il paracadute" - Jacques Séguéla