Ciao, a me sembra tutto buono, sia i valori che le piante dalle foto.
Forse un poco di rinverdente, 2 ml può servire.
Vedo che hai abbassato la CO2, come mai?
Chiedo un aiuto per regolare la fertilizzazione
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

-
-
Profilo Completo
Mi sono ritrovato che alla mattina alle 08:00/09:00 il pH era 6.10/6.15 e a volte la sera non superava 6.50, erogando h24 ho pensato di ridurre gradualmente a 15 gocce/min anche perchè in base alla tabella in alcuni casi la CO2 era oltre 85mg/l e il calcolatore mi dava pericolo
Tu cosa ne dici ho fatto una cavolata c'era altro di diverso da fare?
Ultimamente non l'ho dato perchè avevo polverose sui vetri comunque domani pomeriggio provvedo, 2ml non sono poi così tanti. Giusto?
Poi al prossimo test ti aggiorno!
Mi sono ritrovato che alla mattina alle 08:00/09:00 il pH era 6.10/6.15 e a volte la sera non superava 6.50, erogando h24 ho pensato di ridurre gradualmente a 15 gocce/min anche perchè in base alla tabella in alcuni casi la CO2 era oltre 85mg/l e il calcolatore mi dava pericolo
Tu cosa ne dici ho fatto una cavolata c'era altro di diverso da fare?
Ultimamente non l'ho dato perchè avevo polverose sui vetri comunque domani pomeriggio provvedo, 2ml non sono poi così tanti. Giusto?
Poi al prossimo test ti aggiorno!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ok hai fatto bene 
Eventualmente se vuoi essere più preciso puoi fare il test del pH shackerato oppure usare un test per CO2 affidabile (Dennerle, jbl e altri)
Esatto
Ok hai fatto bene

Eventualmente se vuoi essere più preciso puoi fare il test del pH shackerato oppure usare un test per CO2 affidabile (Dennerle, jbl e altri)
Esatto
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare