COmunque anche lei segue la luce, ma se arriva dall'alto cresce come un asparago
Per chi la.conosce..
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Per chi la.conosce..
COmunque anche lei segue la luce, ma se arriva dall'alto cresce come un asparago
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- ellepicci80

-
Profilo Completo
Per chi la.conosce..
Più che altro ho notato 2 cose: crescita non dritta (e vabbè) e secondo le foglie quelle sotto sono rimaste piccole come quando le ho piantate mente quelle sopra sono cresciute in larghezza. Ho dubbio solo sul colore in quanto vedo quel colore verde pallidino.
Più che altro ho notato 2 cose: crescita non dritta (e vabbè) e secondo le foglie quelle sotto sono rimaste piccole come quando le ho piantate mente quelle sopra sono cresciute in larghezza. Ho dubbio solo sul colore in quanto vedo quel colore verde pallidino.
Posted with AF APP
"L'ottimista ha inventato l'aereo, il pessimista il paracadute" - Jacques Séguéla
"Ogni soluzione genera nuovi problemi.” - Arthur Bloch
"Ogni soluzione genera nuovi problemi.” - Arthur Bloch
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Per chi la.conosce..
Come ti dicevo il pallidino nella cime l'ho sempre visto ed é abbastanza normale....le altre due caratteristiche mi lasciano perplesso soprattutto la foglia.
Non mi risultano che ci siano cultivar o sottospecie, onestamente mi sembra quasi un ibrido ma magari mi sbaglio.
ellepicci80 ha scritto: ↑21/01/2023, 20:51Ho dubbio solo sul colore in quanto vedo quel colore verde pallidino.
Come ti dicevo il pallidino nella cime l'ho sempre visto ed é abbastanza normale....le altre due caratteristiche mi lasciano perplesso soprattutto la foglia.
Non mi risultano che ci siano cultivar o sottospecie, onestamente mi sembra quasi un ibrido ma magari mi sbaglio.
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!