rinforzare supporto vasca

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

gibogi
Ex-moderatore

Re: rinforzare supporto vasca

Messaggio di gibogi » 22/01/2014, 22:26

Ascolta Shinigdemix:

Non rovinare una bella vasca, mettendogli sotto travi orrende da vedere, per risparmiare pochi euro.

Alla fine la vista non andrebbe sulla vasca con piante e pesci, ma finirebbe su quei pezzi di legno brutti a vedersi.

Anche tu avresti sempre il rimorso, e tutte le problematiche per svuotarla fare il supporto nuovo.

prendi bene le misure per fare un bel supporto, se non lo vuoi complicato, fallo come quello del mio schema, in futuro potrai metterci anche delle mensoline.

Vai da qualche falegname o in alternativa in un brico.

Fatti tagliare i pezzi a misura, assemblali e dagli dell'impregnante.
Alla fine avrai speso 50€ in più, ma ne vale la pena.

Questo è il mio consiglio!!
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

MicMenca
star3

Messaggio di MicMenca » 23/01/2014, 8:35

Quoto..
aggiungo che se fai una cosa "low-cost" garantito che dopo due settimane che la guardi ti stufi, ti arrabbi e la fai come si deve.. pertanto.. perché non farlo subito?
What's my age again?

shiningdemix
Ex-moderatore

Messaggio di shiningdemix » 23/01/2014, 14:58

tanto andrebbe chiusa con uno sportello, purtroppo non ho altri modi e mi urge avere quella vasca (i maledetti stanno distruggendo le acque scure -.-" ) e poi una cosa bassa e ben trattata non è brutta anzi...
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono

Bloccato