Fa caldo

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Dory79
Moderatore Globale
Contatta:

Fa caldo

Messaggio di Dory79 » 20/07/2023, 11:09

ArturoMargherita ha scritto:
20/07/2023, 10:36
Dress code maglietta solare e protezione 50+ ​
:-bd (😅😅)

Aggiunto dopo 8 minuti :
In Piemonte sopravvivo (aria condizionata a casa e fughe in montagna). 
Ma ogni tanto vuoi non scendere? (Che se mia mamma non vede l'unico nipote che ha mi ripudia per direttissima!).
La scorsa estate abbiamo glissato con la scusa del fare conoscere all'erede il parentado paterno del marito per metà friulano (di mamma piemontese), quest'anno si scende! Che poi io amo il mare, (marito meno, anche lui deve andare di 50+) ma nel senso di stare in acqua in tenuta da snorkeling, asciugarmi un minimo e rientrare a nuotare! Ma con il pargolino al massimo potrò stare a bagnomaria... Quindi soffro già 😅😭
Tocca insegnargli a nuotare in fretta 😎
Speriamo che a fine agosto, primi di settembre le temperature tornino a livelli sopportabili 🙏

Posted with AF APP

fabbb
star3

Fa caldo

Messaggio di fabbb » 20/07/2023, 11:34

Monica ha scritto:
19/07/2023, 22:15
in casa ho 32° fissi giorno e notte
Anche in casa mia ho avuto temperature del genere, pur sopportando discretamente il caldo la mia casa era invivibile, sopra ho il terrazzo che la fa scaldare molto. Piano piano ho messo i condizionatori, trovando il giusto settaggio sono molto più sopportabili dei 30 e oltre gradi in casa. 

mmarco
star3

Fa caldo

Messaggio di mmarco » 20/07/2023, 11:49

Io mi ritengo molto molto molto fortunato. 
Vivo in mezzo, ai boschi. 
Ma anche da me, ovviamente, è cambiato. 
In peggio. 
Quando ero piccolo dicevamo: "che caldo, oggi siamo a ventitré...."
Ciao 

Posted with AF APP

Catia73
star3

Fa caldo

Messaggio di Catia73 » 20/07/2023, 11:59

mi avete fatto tanto sor- ridere
tra chi invoca la morte e chi vorrebbe andare senza mutande ( guarda che si può, volendo..) e la "rossa. fine"
io il caldo lo sopporto  abbastanza, sarà  la tigna, le zanzare non mi guardano,
 il freddo ....non mi fa ragionare. non parlo del freddo  di 10 anni a questa parte qui da ste parti, quello non è  freddo, il  vero freddo non esiste più .
mi fanno pena tutti quelli che ,specie per lavoro,  sono costretti ,non a sopportare, ma a subire tale tortura. perche di tortura si tratta quando ti arriva pure all'anima 
mi son sempre chiesta ( mio marito sta in una situa un po'  merdosa) perché diavolo non ci sono norme che impongono di far di tutto per far stare un essere umano in un certo range di gradi. dove si può  almeno!!
il caldo toglie la ragione 
Verità è Bellezza

Tanti bias in 1​
 ​ :-o ​​

mmarco
star3

Fa caldo

Messaggio di mmarco » 20/07/2023, 12:01

Mi sa che ci arriveremo. 
Dopo tanti dibattiti ma ci arriveremo. 
Purtroppo ​ :-s 
Ciao ​​​​​​

Posted with AF APP

Gioele
Moderatore

Fa caldo

Messaggio di Gioele » 20/07/2023, 12:37

Dory79 ha scritto:
20/07/2023, 11:17
ma nel senso di stare in acqua in tenuta da snorkelin

Due giorni belli ho passato al mare.
In uno sono stato dalle due fino al tramonto su una deriva (barca a vela) con altri tre amici.
L'altro l'ho passato a nuotare con maschera e pinne in Liguria, il resto del gruppo ha mollato dopo un'oretta per il freddo, io e l'amico olandese siamo andati avanti ad oltranza. Bellissimo.

Ma se si parla di spiaggia...credo sia il posto più vicino all'inferno mentre ancora sei vivo. Sabbia, scottature, non importa come ti proteggi, caldo incompatibile con la vita...non lo reggo il mare.

Catia73 ha scritto:
20/07/2023, 11:59
il  vero freddo non esiste più
Ma poi in pochissimo tempo.
Cavolo quando andavo all'asilo/elementari la "chiusura per neve" era una regola annuale, a volte anche più volte in un anno. Quando ho preso la patente solo sette anni fa, ho fatto le guide tra nebbia e neve, ma ero sorpreso perché non li vedevo da un po'.
L'inverno scorso non sono riuscito a vedere uno specchio d'acqua ghiacciato, manco una pozzanghera.
Voglio dire, non ho 30 anni, è assurdo che noti differenze simili

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater🖤😎
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso :D

marko66
Moderatore

Fa caldo

Messaggio di marko66 » 20/07/2023, 12:43

Amo il caldo,amo l'estate​ :)) .Non per fare il bastian contrario ma io d'estate rinasco e sono estremamente piu' attivo e vitale.Ho finito di imbiancare casa la settimana scorsa,meno male perchè in questi giorni sarebbe stato un po' troppo anche per me.
Vero che vivo in posizione privilegiata(in estate) ed al lavoro gli unici mesi vivibili (per me) sono giugno-luglio ed agosto.
Amo il mare e vivo e lavoro in montagna ovviamente,ma è un classico.Odio le calze,i pantaloni lunghi ed i maglioni....​ :-q
Chiaro che il caldo estivo afoso nelle grandi citta' non piace neanche a me,ma lo sopporto bene(non ci vado​​ :ymdevil: )
Non sopporto i condizionatori nè in macchina nè in casa ed è una continua lotta con fattore M e colleghi di lavoro,l'unico lato negativo dell'estate per me.
Questi utenti hanno ringraziato marko66 per il messaggio:
Den10 (20/07/2023, 15:32)

ArturoMargherita
star3

Fa caldo

Messaggio di ArturoMargherita » 20/07/2023, 12:45

Questa è la mia gioia: in Grecia dove il vento non cala mai (il cappello è sparapuntato con forcine) con la tavola caricata con pinne e maschere. Mancano ancora 2 settimane.
Siamo in Liguria e si schiuma dal caldo ​ :-q
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

marko66
Moderatore

Fa caldo

Messaggio di marko66 » 20/07/2023, 13:16

Beh oddio,sulle isole è un conto e ci vengo pure io subito,ma Atene a luglio non scherza e la Turchia neppure​ =))
Ho letto che hanno chiuso la salita per arrivare al Partenone per motivi di sicurezza(troppi interventi delle ambulanze in soccorso dei turisti) e non stento a crederlo essendoci stato anni fa'.​ x_x

cicerchia80
Amministratore

Fa caldo

Messaggio di cicerchia80 » 20/07/2023, 13:59

IMG_20230719_001543.jpg
Da Tagliacozzo é tutto :-h
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Den10 (20/07/2023, 15:39)
Stand by

Rispondi