Ne ho avuto uno simile...mangiava merendine scadute e ciccolata. Ha vissuto 18 anni felicissimiSini ha scritto:Eretico!!!Shadow ha scritto:Se penso che il nostro ci abbandonò dopo 19 anni di gelato e cioccolata..

Ne ho avuto uno simile...mangiava merendine scadute e ciccolata. Ha vissuto 18 anni felicissimiSini ha scritto:Eretico!!!Shadow ha scritto:Se penso che il nostro ci abbandonò dopo 19 anni di gelato e cioccolata..
Misericordia! In che forum sono finito!!!!Jovy1985 ha scritto:Ne ho avuto uno simile...mangiava merendine scadute e ciccolata. Ha vissuto 18 anni felicissimiShadow ha scritto:Se penso che il nostro ci abbandonò dopo 19 anni di gelato e cioccolata..
La quota di fibre è generalmente molto alta in alimenti di marca non molto alta. Solitamente, salvo alimentazioni particolari, la quota di fibre è si presente ma in proporzioni corrette con le proteine e tutto il resto.Sini ha scritto:Probabilmente contiene troppe fibre; quindi (è una mia deduzione) è poco nutriente, tiene il cane affamato (quindi facilmente addestrabile), richiede molta acqua, viene espulso quasi nello stesso peso che si è somministrato.
Io vedo molti cani che sembrano ossessionati dal cibo (croccantini, biscottini, premi...). La mia lo ignora, tranne quando è l'ora della pappa. Non sarà perché il secco non li nutre adeguatamente?
Quello che dico, in "difesa" delle multinazionali come Hill's e company è che comunque, loro hanno un nome dietro. Le altre, se parliamo di qualità alimentare, possono anche cadere in tentazione di mettere dentro porcherie ben più gravi di quelle che può mettere dentro un'azienda come Hill's o Royal.Marol ha scritto:molto meglio delle solite multinazionali..
Jovy1985 ha scritto:mangiava merendine scadute e ciccolata
Ti risparmio la faccia del veterinaio agli esamiSini ha scritto:Misericordia! In che forum sono finito!!!!Jovy1985 ha scritto:Ne ho avuto uno simile...mangiava merendine scadute e ciccolata. Ha vissuto 18 anni felicissimiShadow ha scritto:Se penso che il nostro ci abbandonò dopo 19 anni di gelato e cioccolata..
la chiarezza degli ingredienti è la prima regola da seguire a mio parere... poi non sto dicendo che dentro ci buttano schifezze ma nemmeno sono pienamente convinto del binomio multinazionale=prodotto di qualità ma non solo in senso di qualità di ingredienti ma pure di valore biologico; poi internet è pure pieno di casi in cui sono state messe sotto inchiesta le multinazionali, il fatto è che sono largamente commercializzate, la gente le conosce, i veterinari le consigliano e il cerchio si chiude.Luca.s ha scritto:Quello che dico, in "difesa" delle multinazionali come Hill's e company è che comunque, loro hanno un nome dietro. Le altre, se parliamo di qualità alimentare, possono anche cadere in tentazione di mettere dentro porcherie ben più gravi di quelle che può mettere dentro un'azienda come Hill's o Royal.
La Hill's deve comunque ben vedere dal farsi una cattiva pubblicità con alimenti pessimi, la marca Pincopallino invece no.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti