Siete dei tesori :ymblushing: bacioni !ersergio ha scritto:Tranquilla Dany,mi spiace se ti ho fatto preoccupare, davvero ,la mia era solo una precauzione nella misurazione degli NO2-....anche a me sembra davvero strano che una goccia ti faccia quell'effetto sui nitrati.....ma no figurati .. Anzi hai fatto bene! Meglio saperle le cose... quanto male possano farepreferisco così !
Vedrai che andrà tutto benone ...hai visto?
Tu che dicevi di esserti rassegnata a non vedere pearling....
L'effetto del PMDD ...
Buona serata anche a te...Ahahahah infatti già non posso farne a meno ! Complimenti per la memoria !
Consiglio su inizio PMDD !
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Daniela
-
Profilo Completo
Re: Consiglio su inizio PMDD !
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- ersergio
-
Profilo Completo
Daniela come va, tutto ok vero?
Hai testato gli NO2-?
Hai testato gli NO2-?
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- Daniela
-
Profilo Completo
Giorno erSergio !!! Oh sì .. Per ora tutto ok ! Non c'è l'ombra di un Nitrito [emoji13]! Domani è il terzo giorno ... Ti farò sapere [emoji4]ersergio ha scritto:Daniela come va, tutto ok vero?
Hai testato gli NO2-?
Grazie mitico e buon inizio settimana Natalizia [emoji33]!
Dany
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- ersergio
-
Profilo Completo
Ste piante so delle belveDaniela ha scritto:Non c'è l'ombra di un Nitrito ! Domani è il terzo giorno

Dai ormai sei "fuori pericolo"!!

Daniela ha scritto:buon inizio settimana Natalizia

Anche a te Daniè...
So Amare!!
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Daniè.....mi stà venendo in mente una cosa... puoi riportare la composizione del Cifoazoto 

Stand by
- Daniela
-
Profilo Completo
Ciao fantastici 3 !!!
Ecco i risultati del test effettuato con striscia, da gentil concessione della mia dolce metà
NO3- 25 mg
NO2- ..... Suono di tamburi ... ZERO !!!!
Evvai !!! Un cinque virtuale a tutti voi
Abbiamo delle piccole vampire assetate di sangue nel mio acquario
In questa settimana lavorerò a cottimo, ma appena posso testo con i reagenti anche i PO43-... Tanto per vedere quanto affamate sono le vampirelle belle
! E vi farò sapere !
Le piante sembrano ok, ma non lo so in quanto esco con le luci dell'acquario spente e buio pesto ... e rientro con le luci spente e buio pesto
...
Ma i pesci !!! I pesci !!!
Li dovreste vedere !! Super felici, si rincorrono, giocano, amoreggiano
oltre ad avere le vampire ho anche dei pesci fattoni
! Ma io dico !!!
Adesso posso anche svenire
Grazie ragazzi veramente grazie... So che avete sofferto con me .. ma abbiamo superato anche questa ! Buona serata bacioni :x e comunque... TO BE CONTINUED ...
Ecco i risultati del test effettuato con striscia, da gentil concessione della mia dolce metà

NO3- 25 mg
NO2- ..... Suono di tamburi ... ZERO !!!!
Evvai !!! Un cinque virtuale a tutti voi

Abbiamo delle piccole vampire assetate di sangue nel mio acquario

In questa settimana lavorerò a cottimo, ma appena posso testo con i reagenti anche i PO43-... Tanto per vedere quanto affamate sono le vampirelle belle

Le piante sembrano ok, ma non lo so in quanto esco con le luci dell'acquario spente e buio pesto ... e rientro con le luci spente e buio pesto

Ma i pesci !!! I pesci !!!
Li dovreste vedere !! Super felici, si rincorrono, giocano, amoreggiano

Adesso posso anche svenire

Grazie ragazzi veramente grazie... So che avete sofferto con me .. ma abbiamo superato anche questa ! Buona serata bacioni :x e comunque... TO BE CONTINUED ...
Ultima modifica di Daniela il 21/12/2015, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Daniela
-
Profilo Completo
ma certo Cice ! Allora...cicerchia80 ha scritto:Daniè.....mi stà venendo in mente una cosa... puoi riportare la composizione del Cifoazoto
Azoto totale 30%
Nitrico 7,5
Ammoniacale 7,5
Ureico 15,0 %
Cice secondo me è stato talmente tanto tempo fuori sul terrazzo che oramai ha una vita propria

Comunque guarda no problem... Ora so come agire e non mi frega più

Grazie Cice !
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- cicerchia80
-
Profilo Completo
.....non ti preoccupare,te lo chiedevo perchè in giro ce nè uno con una concentrazione diversa,era una mia curiositàDaniela ha scritto:ma certo Cice ! Allora...cicerchia80 ha scritto:Daniè.....mi stà venendo in mente una cosa... puoi riportare la composizione del Cifoazoto
Azoto totale 30%
Nitrico 7,5
Ammoniacale 7,5
Ureico 15,0 %
Cice secondo me è stato talmente tanto tempo fuori sul terrazzo che oramai ha una vita propria![]()
Comunque guarda no problem... Ora so come agire e non mi frega più!
Grazie Cice !

- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Daniela (21/12/2015, 21:00)
Stand by
- Daniela
-
Profilo Completo
ok Cicerchia !!! Buono a sapersi [emoji12]!cicerchia80 ha scritto:.....non ti preoccupare,te lo chiedevo perchè in giro ce nè uno con una concentrazione diversa,era una mia curiositàDaniela ha scritto:ma certo Cice ! Allora...cicerchia80 ha scritto:Daniè.....mi stà venendo in mente una cosa... puoi riportare la composizione del Cifoazoto
Azoto totale 30%
Nitrico 7,5
Ammoniacale 7,5
Ureico 15,0 %
Cice secondo me è stato talmente tanto tempo fuori sul terrazzo che oramai ha una vita propria![]()
Comunque guarda no problem... Ora so come agire e non mi frega più!
Grazie Cice !
Dany
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
In chimica ti devo bocciare Daniela... Sono NO3- e NO2- non PO3 e PO2.Daniela ha scritto:PO3 25 mg
PO2 ...

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico.