Fiamma ha scritto: ↑02/03/2024, 1:10
Io invece con Agripet, sempre per le piante, non ho mai avuto problemi...
Ordino delle piante ad Agosto (lo so, non è il massimo ma a me servivano in quel periodo e sul sito erano tutte disponibili).
Spediscono con BRT (il peggiore, ma non fa niente, incrocio le dita). Il pacco arriva in filiale della mia città, iniziano con il giochino "in consegna", "destinatario assente", "da consegnare".. per 3 giorni.. (ero in casa proprio per ricevere quel pacco).
Decido di andare direttamente in filiale a prendermelo per evitare al corriere lo "stress" di venirmelo a consegnare..
Quando arrivo sostanzialmente mi prendono per i fondelli dicendomi che era già sul camion in consegna e che non potevano consegnarmelo in quel momento.
Nelfrattempo contatto Agripet (con buona parte del personale probabilmente e giustamente, per carità, in ferie), e li informo tramite email (per telefono non rispondeva nessuno) dell'accaduto e loro mi dicono che ci sono stati problemi con il corriere e che mi rispediscono le piante.
Chiedo solo la gentilezza di usare un altro corriere.
Nelfrattempo monitoro il tracking del pacco e scopro che BRT ha reso il pacco al mittente (non è dato sapere per quale motivo io non abbia ricevuto le mie piante) e che risulta riconsegnato ad Agripet.
Comunque rispediscono con SDA (va benissimo, basta che la vicenda si concluda), ma quando apro il pacco vedo che mancano delle piante.
Ora.. capisco che fosse Agosto.. capisco che la disponibilità fosse limitata, ma ci voleva tanto a comunicarmi che non avevano altre piante da mandarmi ed eventualmente rimborsarmi parte della cifra?
Avrei dovuto ri-iniziare una nuova storia per chiedere un rimborso.. avevo ordinato 5 piante, ne ho ricevute 3.. va bene così..