Pesci rossi e black molly
- MilenaRouge
-
Profilo Completo
Revoca l.ordine...sai consigliarmi quali acquistare? Magari i più semplici e completi...grazie
Aggiunto dopo 9 minuti 12 secondi:
Revoca l.ordine...sai consigliarmi quali acquistare? Magari i più semplici e completi...grazie...
Da una foto scattata ai pesci e cercata su google mi compare che sono dei molly e non betta....allego la foto...se così fosse potrei lasciarli??? O dovrei comprare un acquario piccolo solo per loro 3???
Aggiunto dopo 1 minuto 41 secondi:
Questi sono i pesci
Aggiunto dopo 9 minuti 12 secondi:
Revoca l.ordine...sai consigliarmi quali acquistare? Magari i più semplici e completi...grazie...
Da una foto scattata ai pesci e cercata su google mi compare che sono dei molly e non betta....allego la foto...se così fosse potrei lasciarli??? O dovrei comprare un acquario piccolo solo per loro 3???
Aggiunto dopo 1 minuto 41 secondi:
Questi sono i pesci
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
guarda gli aquili che costano poco o i sera ma a reagenti. Quelli che servono sono GH, KH, NO2-, NO3- e pH.
si.. almeno come valori sono simili ai pesci rossi e per un pò ci possono stare. In 80 litri però come ti hanno detto hai troppi pesci quindi cercherei una soluzione per darne via un pò.
guarda gli aquili che costano poco o i sera ma a reagenti. Quelli che servono sono GH, KH, NO2-, NO3- e pH.
si.. almeno come valori sono simili ai pesci rossi e per un pò ci possono stare. In 80 litri però come ti hanno detto hai troppi pesci quindi cercherei una soluzione per darne via un pò.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- marko66
-
Profilo Completo
Non avevo visto che erano test a striscia,hai fatto bene a disdire.
Un problemino urgente in meno.Io darei via i "rossi" e terrei i molly in 80lt.Il problema sono solo le future riproduzioni....
Ma quello in fondo nella foto è sempre un molly?Almeno metterli uguali

Un problemino urgente in meno.Io darei via i "rossi" e terrei i molly in 80lt.Il problema sono solo le future riproduzioni....
Ma quello in fondo nella foto è sempre un molly?Almeno metterli uguali

- MilenaRouge
-
Profilo Completo
Sono appena andata da un altro rivenditore...questo sembra più onesto e affidabile..ha controllato l acqua e mi ha detto che non vi è inquinamento,mi ha detto che l acqua del rubinetto è molto dura pertanto mi ha consigliato di cambiare 10 lt con acqua osmonizzata....
Non riesco a dare i rossi....li amo troppo.....
Dopo 23 gatti,un cane mancavano solo i pesci......aiutoooo
Non riesco a dare i rossi....li amo troppo.....
Dopo 23 gatti,un cane mancavano solo i pesci......aiutoooo
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
che l'acqua di rubinetto sia inquinata è quasi impossibile. Ti ha detto i valori che ha misurato come ti avevo detto di chiedere? Altrimenti siamo punto e a capo senza conoscerli.
Gli altri valori dell'acqua di rubinetto poi li hai trovati? Almeno vediamo come sono questi.
MilenaRouge ha scritto: ↑02/04/2024, 17:34ha controllato l acqua e mi ha detto che non vi è inquinamento
che l'acqua di rubinetto sia inquinata è quasi impossibile. Ti ha detto i valori che ha misurato come ti avevo detto di chiedere? Altrimenti siamo punto e a capo senza conoscerli.
Gli altri valori dell'acqua di rubinetto poi li hai trovati? Almeno vediamo come sono questi.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- marko66
-
Profilo Completo
Ed allora bisogna metterli in una vasca vivibile come dimensioni visto che ne hai 4.Inizia a dare indietro i molly allora.
O se vuoi tenerli usa per loro questa vasca e trovane un'altra + grande per i "rossi".
I pesci sono il problema minore cmq
P.S.mia figlia ha 7 cani 3 gatti 4 cavalli una pecora ed un serpente(aveva anche 2 tartarughe ed un acquario in passato)
Fortuna che abita per conto suo......
Ed allora bisogna metterli in una vasca vivibile come dimensioni visto che ne hai 4.Inizia a dare indietro i molly allora.
O se vuoi tenerli usa per loro questa vasca e trovane un'altra + grande per i "rossi".
MilenaRouge ha scritto: ↑02/04/2024, 17:34Dopo 23 gatti,un cane mancavano solo i pesci......aiutoooo
I pesci sono il problema minore cmq
P.S.mia figlia ha 7 cani 3 gatti 4 cavalli una pecora ed un serpente(aveva anche 2 tartarughe ed un acquario in passato)
Fortuna che abita per conto suo......

- roby70
-
Profilo Completo

Mancano solo i due leocorni

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- MilenaRouge
-
Profilo Completo
- MilenaRouge
-
Profilo Completo
Non mi ha dato i valori perché a suo dire il.tecnico che si occupa di certificare non c era...nell mio campione di acqua ha inserito prima.uno strumento e successivamente delle goccine...mi ha detto soltanto,l acqua a parte la durezza è ok...ma per non sbagliare è procedere lo stesso all acquisto dei test (appena prdinati) ho preso l acqua di osmosi..
Posted with AF APP
- Fiamma
-
Profilo Completo
Questa è la prima volta che la sento....MilenaRouge ha scritto: ↑02/04/2024, 22:34Non mi ha dato i valori perché a suo dire il.tecnico che si occupa di certificare non c era
Per i pesci che hai l'acqua dura va benissimo...userai l'osmosi per i rabbocchi.
A questo punto fai tu i test appena ti arrivano e lascia perdere il negozio.
8 gatti, 3 cavalli e tutti gli acquari che sapete, vale?
Con tua figlia andremmo sicuramente d'accordo

Posted with AF APP