Pazzia acquario 25lt da parete
- giorevolution
-
Profilo Completo
Re: Pazzia acquario 25lt da parete
Secondo me sarà molto dura tenere i livelli sempre a zero...calcolando poi che l'acqua evapora molto in fretta e va rabboccata spesso!!non parlo di grosse quantità' ovvio....
- exacting
-
Profilo Completo
lascialo senza acqua, ci metti una bella foto e... avrai un bel quadro...
questo coso solo un quadro può essere...
questo coso solo un quadro può essere...

- Questi utenti hanno ringraziato exacting per il messaggio:
- cuttlebone (30/12/2015, 11:47)
- giorevolution
-
Profilo Completo
- Luca.s
-
Profilo Completo
Il problema non è far andare tutto bene, ma bensì, qualora qualcosa andasse male, recuperare il tutto.giorevolution ha scritto:Contro ogni pronostico sta procedendo tutto bene......
In vasche grosse, hai tanta a che fare con tanta acqua, in questi, con pochissima. Basta un nonnulla per "inquinarla" tutta.
Posta qualche foto, vediamo come va!

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

-
-
Profilo Completo
Il problema non è " va o non va", perchè è certo che va se sai gestire una vasca, non ha nulla di diverso da altre. Eccetto la forma desueta che sfrutta molto male le dimensioni dei lati, rendendo il poco spazio così mal distribuito da renderlo quasi inadatto a pesci e anche gamberetti forse, solo per lo spazio vitale. A livello biochimico non ci vedo difficoltà.
Una vaschetta 30*20 cm è già meglio di 50*10...
Una vaschetta 30*20 cm è già meglio di 50*10...
- Questi utenti hanno ringraziato Matteorall per il messaggio:
- cuttlebone (02/01/2016, 23:01)
- projo
-
Profilo Completo
Avrei preferito non vedere quel video... vado a dormire che è meglio...
- giampy77
-
Profilo Completo
Per quanto possa servirti la mia valutazione, considero questo "coso" una trovata commerciale veramente assurda, pari solo ai Betta messi dentro i vasi.
Perdonami, ma per me e qui mi sento di dire per la stragrande maggioranza del forum, l'acquario non è un soprammobile, ma un ecosistema. Sono pienamente d'accordo con Alessandro, far vivere qualsiasi essere vivente li dentro è una tortura, scusami.
Perdonami, ma per me e qui mi sento di dire per la stragrande maggioranza del forum, l'acquario non è un soprammobile, ma un ecosistema. Sono pienamente d'accordo con Alessandro, far vivere qualsiasi essere vivente li dentro è una tortura, scusami.
- Questi utenti hanno ringraziato giampy77 per il messaggio:
- raffaella150 (14/01/2016, 16:04)
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- giorevolution
-
Profilo Completo
Cari amici.....come già detto ho un 125 in preparazione e il 25 è' un divertimento....io a casa tengo due cani con problemi gravi due galline che bho forse avrebbero tirato sotto dato che le ho trovate in mezzo ad una statale ecc...ecc...non mangio carne dei supermercati perché contro allevamenti intensivi....dettoquesto ho un problema....un neon ha la pancia rigonfia e hai me l'ho isolato dagli altri....ma ho notato che il problema potrebbe essere dato dai nitriti....si sono alzati da quando ho inserito i nuovi pesci ..... Ora la storia è' lunga vorrei postarvi le foto ma con il telefono non si puo
- Luca.s
-
Profilo Completo
Prima di qualsiasi altra info. Apri un topic inerente all'argomento! Non facciamo mischioni di argomenti nel medesimo topicgiorevolution ha scritto:Cari amici.....come già detto ho un 125 in preparazione e il 25 è' un divertimento....io a casa tengo due cani con problemi gravi due galline che bho forse avrebbero tirato sotto dato che le ho trovate in mezzo ad una statale ecc...ecc...non mangio carne dei supermercati perché contro allevamenti intensivi....dettoquesto ho un problema....un neon ha la pancia rigonfia e hai me l'ho isolato dagli altri....ma ho notato che il problema potrebbe essere dato dai nitriti....si sono alzati da quando ho inserito i nuovi pesci ..... Ora la storia è' lunga vorrei postarvi le foto ma con il telefono non si puo

Acquariofilia facile

- giorevolution
-
Profilo Completo
Comunque ora ho inserito il nitrivec per abbassare i valori.....spero si risolva!!