il riscaldatore non so manco dove sta e ho max 265' gradi in casa
Allestimento con rocce in acquario
- feyd
-
Profilo Completo
- feyd
-
Profilo Completo
Sono arrivati i danio, perfetta forma ed acqua buona. 21 piccoli missili rossastri, ora ambientamento e stase vasca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Se entri con una pizza cruda in mano dopo dopo 10 minuti é cotta
Scusa ma era troppo invitante
Ottimo,foto quando si saranno ambientati
Se entri con una pizza cruda in mano dopo dopo 10 minuti é cotta

Scusa ma era troppo invitante

Ottimo,foto quando si saranno ambientati

- feyd
-
Profilo Completo
Ovviamente appena saranno ambientati e colorati farò del mio meglio per fare una foto, ma sarà hardcore visto che gia ora sembrano cocainpesci isterici ahahah
Ho visto l'errore troppo tardi e non riuscivo a trovare il tasto modifica ahahah, pesce lesso direttamente. Ma non supero i 25, e non ho riscaldatore.
Ovviamente appena saranno ambientati e colorati farò del mio meglio per fare una foto, ma sarà hardcore visto che gia ora sembrano cocainpesci isterici ahahah
- feyd
-
Profilo Completo
Aggiungo informazioni, i pesci sono fantastici;ma ne ho persi sicuramente almeno 2 e credo che la causa sia la pompa di movimento, i due cadaveri avevano un segno sulla testa credo fatto cercando di entrare contro corrente nella girante e urtandola….
Ora l’ho completamente coperta da retina, vediamo se così effettivamente non ho ulteriori perdite…
La pompa di movimento funziona quindi benissimo ma senza una copertura fine extra direi che non é indicata a pesci piccoli che possano infilarcisi dentro
Ora l’ho completamente coperta da retina, vediamo se così effettivamente non ho ulteriori perdite…
La pompa di movimento funziona quindi benissimo ma senza una copertura fine extra direi che non é indicata a pesci piccoli che possano infilarcisi dentro
- Spumafire
-
Profilo Completo
Che tipo di segno?
Era una ferita sfilacciata o sembrava più un buco?
Che tipo di segno?
Era una ferita sfilacciata o sembrava più un buco?
- feyd
-
Profilo Completo
Eh non si capiva onestamente, c'era materiale che usciva, quali sono le due opzioni? Sei stato troppo preciso nella domanda.
Il segno era sopra agli occhi esattamente al centro
Il segno era sopra agli occhi esattamente al centro
- Spumafire
-
Profilo Completo
Era per capire se è stato un colpo o se si era formato un buco.
Se era un buco potrebbe essere una malattia mentre se è un taglio può essere stata davvero la ventolina
.
Spero di no,ma se ti dovesse ricapitare fagli una foto.
Era per capire se è stato un colpo o se si era formato un buco.
Se era un buco potrebbe essere una malattia mentre se è un taglio può essere stata davvero la ventolina

Spero di no,ma se ti dovesse ricapitare fagli una foto.
- feyd
-
Profilo Completo
Ah no non credo fosse la malattia del buco in testa, solitamente ci mette di piu ad uccidere.
- feyd
-
Profilo Completo
Coperta la pompa non sto piu notando moria, direi che il colpevole è identificato.
@Monica c'è modo di scrivere un mezza pagina di articolo indiando il rischio e il beneficio di tale tipo di pompa di movimento. È roba che mi avrebbe fatto molto comodo trovare quando progettavo l'acquario.
Per il resto stanno bene fanno banco e passano la maggior parte del tempo nascosti fra le anubias e spuntano come missili solo per prendere al volo il cibo in corrente. Molto wild come comportamento
@Monica c'è modo di scrivere un mezza pagina di articolo indiando il rischio e il beneficio di tale tipo di pompa di movimento. È roba che mi avrebbe fatto molto comodo trovare quando progettavo l'acquario.
Per il resto stanno bene fanno banco e passano la maggior parte del tempo nascosti fra le anubias e spuntano come missili solo per prendere al volo il cibo in corrente. Molto wild come comportamento