Pallina bianca
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Duca77
-
Profilo Completo
Pallina bianca
Per me i carassi vanno nel laghetto, ci sono molti altri pesci per l'acquario.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Fiamma
-
Profilo Completo
Pallina bianca
Mi dispiace per il pescetto.
Se proprio vuoi due eteromorfi, sceglili con il corpo più allungato possibile, più sono compressi più rischiano.Sono comunque pesci delicati.
Niente omeomorfi, troppo piccolo.
Se proprio vuoi due eteromorfi, sceglili con il corpo più allungato possibile, più sono compressi più rischiano.Sono comunque pesci delicati.
Niente omeomorfi, troppo piccolo.
Posted with AF APP
- Stefano99
-
Profilo Completo
Pallina bianca
@Duca77 forse c'è ancora qualche speranza, ieri ha mangiato pisello e oggi sembra stare un po' meglio ti metto un video.. L'unica cosa nonostante ieri sera ha mangiato, da ieri sera a stamattina non ha fatto neanche una cacca, al meno che non se l'è é mangiate, però nella vaschetta non c'è nulla..
Che dici come mi comporto?
Aggiunto dopo 2 minuti 37 secondi:
Video fatto ora
Che dici come mi comporto?
Aggiunto dopo 2 minuti 37 secondi:
Video fatto ora
- Duca77
-
Profilo Completo
Pallina bianca
Oggi lascialo a digiuno, domani prova a dargli un altro pissello, se non fa ancora feci serve il solfato di magnesio, detto anche sale inglese o sale di epson, che fa da lassativo.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Stefano99
-
Profilo Completo
Pallina bianca
Però per ora é sotto sale normale per quella micosi, come faccio a fargli il bagno col sale inglese? Devo prima fare ritornare dolce l'acqua e poi risalarla col sale inglese?
- Duca77
-
Profilo Completo
- Stefano99
-
Profilo Completo
Pallina bianca
Allora ci sono giusto 2 piccole feci ti metto le foto, fatte in quasi 20 ore... Per ora il pesce sta sul fondo, dritto però, abbastanza fermo, ogni tanto si muove...
Non so se ha delle possibilità però non voglio arrendermi almeno per 1 settimana non voglio finirla...
Che dici bisogna usare il sale inglese? Ma l'antibiotico dici che non possa fare nulla? Non so mi sembra anche che abbia le squame un po' alzate però non saprei se é solo una mia impressione
Non so se ha delle possibilità però non voglio arrendermi almeno per 1 settimana non voglio finirla...
Che dici bisogna usare il sale inglese? Ma l'antibiotico dici che non possa fare nulla? Non so mi sembra anche che abbia le squame un po' alzate però non saprei se é solo una mia impressione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Duca77
-
Profilo Completo
- Stefano99
-
Profilo Completo
Pallina bianca
Insomma non mi sembra, quasi non si distinguono dalla sporcizia.. Ti metto due foto del pesce, secondo te può essere idropisia?
Aggiunto dopo 28 minuti 34 secondi:
Non so comunque ora si é rimesso sdraiato capovolto, non voglio che soffra.. Che dici ci sono delle possibilità che si riprenda o vado con l'eutanasia?
Aggiunto dopo 36 minuti 40 secondi:
Alla fine ho posto fine alle sue sofferenze, non ne potevo più di vederlo in questo stato, grazie @Duca77 @Fiamma per l'aiuto che mi avete dato in questi 6 mesi che ho avuto il pesce e per i consigli sull'allestimento del nuovo acquario... A fine mese metto in maturazione l'acquario da 128 litri dove metterò due nuovi pesci rossi eteromorfi, peccato che questo pesce dopo essere stato in 25 litri per 6 mesi non si potrà godere l'acquario nuovo.
In questi mesi ho "studiato molto" su cosa bisogna fare e non fare con i pesci rossi quindi penso di poterli dare una bella vita da settembre.
Grazie ancora di tutto anche se non vi conosco siete degli amici.
Avrò ancora bisogno dei vostri consigli presto comunque ahah.
Aggiunto dopo 28 minuti 34 secondi:
Non so comunque ora si é rimesso sdraiato capovolto, non voglio che soffra.. Che dici ci sono delle possibilità che si riprenda o vado con l'eutanasia?
Aggiunto dopo 36 minuti 40 secondi:
Alla fine ho posto fine alle sue sofferenze, non ne potevo più di vederlo in questo stato, grazie @Duca77 @Fiamma per l'aiuto che mi avete dato in questi 6 mesi che ho avuto il pesce e per i consigli sull'allestimento del nuovo acquario... A fine mese metto in maturazione l'acquario da 128 litri dove metterò due nuovi pesci rossi eteromorfi, peccato che questo pesce dopo essere stato in 25 litri per 6 mesi non si potrà godere l'acquario nuovo.
In questi mesi ho "studiato molto" su cosa bisogna fare e non fare con i pesci rossi quindi penso di poterli dare una bella vita da settembre.
Grazie ancora di tutto anche se non vi conosco siete degli amici.
Avrò ancora bisogno dei vostri consigli presto comunque ahah.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Duca77
-
Profilo Completo
Pallina bianca
Mi spiace, ma purtropo aveva troppi problemi. Comunque le squame sembrano rialzate, potrebbe essere inizio di idropisia.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn