io lo fui!carmen ha scritto:Ma nessun milanista qui?? quasi quasi me ne vado
poi mi accorsi che era gestito da un pupazzaro e lo abbandonai !! questo nel lontano 2006
ps: uee credevo fossi solo invece c' e una quasi coetaneaaaa

io lo fui!carmen ha scritto:Ma nessun milanista qui?? quasi quasi me ne vado
Invece avrei preferito i 4 derby... Anche se pure col Napule sarà una passeggiatamirko59 ha scritto:scusate se e' poco
Se il 26 maggio mi sta dando quello che stiamo vedendo quest'anno, allora vi ringraziamo, sennò a quest'ora stavamo ancora con Andreazzoli in panchina e Piris come centrale... Ormai quel 26 maggio è diventato giorno di festa pure per noiUthopya ha scritto:scusa Emilià se ho preso un video del 26 maggio scorso
Se dobbiamo stare ad elencare tutte le figure di merda che avete fatto voi nella storia, dobbiamo cambiare subito server, altrimenti non basta lo spaziolucazio00 ha scritto:Genoa - Roma 0-3 I tempo
Genoa - Roma 4-3 II tempo
Tranquillo bro che piano piano s'avvicinamoShadow ha scritto:Emix rammentami un po' la classifica
Ti sbagli, l'hanno detto apertamente che se avessimo vinto la finale rimaneva tutto così, e al massimo si cambiava col campionato in corso; ovvero un altro campionato di mer**...Uthopya ha scritto:a prescindere da quella partita avreste cambiato, era già nei piani
Il nostro obbiettivo principale quest'anno era tornare in europa, la champions in primis, ma anche se andiamo in europa league l'obiettivo era comunque raggiunto, nessuno si sarebbe aspettato che facevamo un campionato così, solo ultimamente si sta inizia a parla di scudetto, ma per noi l'obbiettivo rimane comunque l'europa.Uthopya ha scritto:comunque arrivare (se vi va bene) secondi e non vince un c...o anche quest'anno o settimi/ottavi (fai tu) e non vince niente come noi dimme che cambia? Ah, si, l'Illusione e la classica delusione de fine stagione vostra!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti