Malattia dopo ictioftiriasi
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
-
-
Profilo Completo
Re: Malattia dopo ictioftiriasi
Se avessi avuto una tetraciclina, un bagnetto per sicurezza io glielo avrei fatto
Ma se tutto è sparito....devono avercela fatta da soli!

- Diego
-
Profilo Completo
Lo spero anche io! Se non vedo null'altro di strano tra qualche giorno li rimetto in acquarioJovy1985 ha scritto:Se avessi avuto una tetraciclina, un bagnetto per sicurezza io glielo avrei fattoMa se tutto è sparito....devono avercela fatta da soli!
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
-
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Sì.Jovy1985 ha scritto:Diego...tutto trabquillo?
Li rimetto in acquario tra qualche giorno?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
-
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Contando anche l'ictio, tutti gli 8 neon (ma sarebbe stato strano se non fosse stato così, mi sembra ne siano particolarmente sensibili - e in un'acqua di partenza sbagliataJovy1985 ha scritto:Direi proprio si si!quanti caduti ci sono stati complessiva mente?

Gli altri se la spassano benone invece

Comunque, tenevo a ringraziare sia te, sia Fernando per avermi seguito con estrema attenzione durante questo mese, come non avrebbe fatto probabilmente nessuno, nemmeno a pagamento. Siete stati grandi

- fernando89
-
Profilo Completo
in generale sono pesciotti non facilissimi da curareDiego ha scritto:Contando anche l'ictio, tutti gli 8 neon (ma sarebbe stato strano se non fosse stato così, mi sembra ne siano particolarmente sensibili - e in un'acqua di partenza sbagliataJovy1985 ha scritto:Direi proprio si si!quanti caduti ci sono stati complessiva mente?
), due Puntius e una Melanotaenia (solo quest'ultima per colpa dei puntini bianchi non meglio precisati).
Gli altri se la spassano benone invece![]()
Comunque, tenevo a ringraziare sia te, sia Fernando per avermi seguito con estrema attenzione durante questo mese, come non avrebbe fatto probabilmente nessuno, nemmeno a pagamento. Siete stati grandi!
ad esempio per i neon l ictio è quasi sempre ad alta mortalità, anche solo una ciste in una branchia o in altri posti "delicati" può causare la morte del pesciotto

per il ringraziamento :ymblushing: :ymblushing: :ymblushing:
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
-
-
Profilo Completo
Complimenti a te Diego che c hai messo passione costanza e impegno!Diego ha scritto:Contando anche l'ictio, tutti gli 8 neon (ma sarebbe stato strano se non fosse stato così, mi sembra ne siano particolarmente sensibili - e in un'acqua di partenza sbagliataJovy1985 ha scritto:Direi proprio si si!quanti caduti ci sono stati complessiva mente?
), due Puntius e una Melanotaenia (solo quest'ultima per colpa dei puntini bianchi non meglio precisati).
Gli altri se la spassano benone invece![]()
Comunque, tenevo a ringraziare sia te, sia Fernando per avermi seguito con estrema attenzione durante questo mese, come non avrebbe fatto probabilmente nessuno, nemmeno a pagamento. Siete stati grandi!

- Diego
-
Profilo Completo
Dispiace anche a me, però guardo anche il fatto che se ne sono salvati molti altri - cosa che non mi era successa l'altra volta con l'uso dei farmaci - e senza fare danni in tutta la vasca.
Quindi tutto sommato è andata abbastanza bene, quel che si poteva fare direi s'è fatto
Quindi tutto sommato è andata abbastanza bene, quel che si poteva fare direi s'è fatto

-
-
Profilo Completo