Ti ringrazio Diego è un grande complimento per meDiego ha scritto:Senza nulla togliere agli altri partecipanti (), ho votato quello di Jovy1985 perché mi ha impresso particolarmente l'idea dell'"acquario di Discus per tutti": partendo dall'idea si sono ottenuti ottimi risultati, senza spendere e spandere e perdere l'anima
...mica sono bisteccheShadow ha scritto: Fortuna che non ho dovuto dare il mio voto a Jovy e le sue bistecche al marmo
Lo sai che ti voglio beneJovy1985 ha scritto:...mica sono bisteccheShadow ha scritto: Fortuna che non ho dovuto dare il mio voto a Jovy e le sue bistecche al marmobastoncini findus!
Eventualmente....te ne farai una ragioneShadow ha scritto:Lo sai che ti voglio beneJovy1985 ha scritto:...mica sono bisteccheShadow ha scritto: Fortuna che non ho dovuto dare il mio voto a Jovy e le sue bistecche al marmobastoncini findus!
però non so se sono così contento se vinci ahahahah
Sono d accordo quasi su tutto Rox...però su una cosa ti sbagli, in questo acquario ci sono algheRox ha scritto:Ragazzi, non possiamo far vincere Jovy.![]()
Stiamo parlando di S. discus, il pesce più viziato della storia dell'acquariofilia, abitualmente allevato con lampade UV, ormoni, medicinali "preventivi", impianti di osmosi, una cassa di flaconi chimici, manutenzioni quotidiane...
Se l'acquario di Jovy finisse sul portale, tutti vedrebbero che quei pesci possono stare...Inoltre, si saprebbe che ne ha perso solo 1 su 5, in due anni e mezzo; tutti gli altri sono cresciuti, sono privi di stress-bar, non ci sono né alghe né cianobatteri.
- - Su fondo e legni presi in un fiume.
- Sotto lampade comprate alla Brico.
- Senza CO2.
- In acqua di rubinetto, tagliata con demineralizzata del supermercato.
- Con 8 mesi senza cambi d'acqua.
- In un acquario che va a PMDD.
Jovy è come Giordano Bruno: il Mondo non è ancora pronto.
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti