Agli utenti che usano Tapatalk

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

Bloccato
Daniela
Ex-moderatore

Re: Agli utenti che usano Tapatalk

Messaggio di Daniela » 02/03/2016, 23:08

Jovy1985 ha scritto:Zio Kento non lo userà più :D
:)) =)) :)) =)) =)) =)) :)) :)) =))
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 02/03/2016, 23:57

cicerchia80 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:Ma se è un problema per i moderatori
Questioni ai vertici :-?? .....mi dichiaro innocente,io manco lo uso #-o
Sono sincero, per me é stato quasi un errore metterlo, mi é sempre sembrato pericoloso far filtrare le cose da un app, a livello di moderazione é un problema, in questo periodo ho dovuto impazzire più per quello che per gli utenti.. L'unica cosa bella che ho trovato é che se scrivo @Matteorall lui spunta come un fungo ma gli rompo le palle via mp e finita lì.

Comunque booooooonnnnnnnyyyyyyyyyy!!!!! =))
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

luigidrumz
Ex-moderatore

Messaggio di luigidrumz » 03/03/2016, 0:12

Onestamente trovo molto macchinoso e scomodo l'utilizzo del forum dal browser dello smartphone, nonostante.il display da 5,5 pollici, non voglio pensare a chi ce l'ha più piccolo...il display :))...senza contare che la formattazione del testo non è spesso ottimale...
Ad esempio trovo molto utile l'opzione "cronologia " dal tapa, ma che usando sul browser è praticamente incomprensibile...
Immagine
Ma se è una necessità, pazienza, ci abiuteremo ad usare AF sul browser... ;)

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 03/03/2016, 1:19

luigidrumz ha scritto:Ad esempio trovo molto utile l'opzione "cronologia " dal tapa, ma che usando sul browser è praticamente incomprensibile...
Per quello basta cliccare sul pulsante news e si ha la cronologia dei messaggi ;)
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

yuz
star3

Messaggio di yuz » 03/03/2016, 7:15

Io stamattina ho avuto molta difficoltà ad alzarmi dal letto: sarà pigrizia?;)
Detto ciò io uso tapatalk perché lo trovo meglio quando sono in mezzo al nulla e ho solo Edge come connessione. Qui da me capita spesso. Proveró il vostro tema mobile. Tra l'altro non sapevo tapatalk creasse così tanti problemi tecnici. Mi adeguo volentieri in tal caso.

Sent from my ZTE Blade Apex using Tapatalk

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 03/03/2016, 11:06

yuz ha scritto:Io stamattina ho avuto molta difficoltà ad alzarmi dal letto: sarà pigrizia?;)
Detto ciò io uso tapatalk perché lo trovo meglio quando sono in mezzo al nulla e ho solo Edge come connessione. Qui da me capita spesso. Proveró il vostro tema mobile. Tra l'altro non sapevo tapatalk creasse così tanti problemi tecnici. Mi adeguo volentieri in tal caso.

Sent from my ZTE Blade Apex using Tapatalk
Vedrai che una volta che ci prendi l'abitudine non rimpiangerai neanche un byte di tapatalk.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

lorenzo165
Ex-moderatore

Messaggio di lorenzo165 » 03/03/2016, 14:36

:-? Premesso che quando ero moderatore su questo forum non trovavo nessun problema gestionale nel sito, neanche quando si trattava di dover interdire l'accesso agli utenti dal sito. :D

Allora mi chiedo!!! Ma gli altri forum perchè non sono costretti a prendere dei provvedimenti così drastici?
Non basterebbe mettere in evidenza in questa sezione che le eventuali anomalie su tale applicazione non può essere in alcun modo espletata da voi?

[-x [-x Togliere Tapatalk sarebbe come segarmi i piedi!!! :(

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 03/03/2016, 14:50

Ma non è un problema dei mod.
È una questione di "pulizia" e "controllo". Senza Tapatalk siamo noi che decidiamo quali emoticons usare (in modo che siano leggere), le foto caricate sono sui nostri server e sotto il nostro controllo e non di uno sconosciuto che potrebbe cancellarle in qualsiasi momento o modificare il modo in cui vengono lette dal forum e quindi renderle illeggibili tramite browser.

Il forum è nostro/vostro, non possiamo lasciare il controllo ad un APP/altro gestore.

Se gli altri forum non se ne preoccupano, probabilmente non sono interessati a questo problema. Noi, invece, ce ne preoccupiamo soprattutto per una questione di qualità che cerchiamo sempre di offrire ai nostri utenti. ;)
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Hobba
star3

Messaggio di Hobba » 03/03/2016, 15:05

Vabbè facciamo una prova..tremo già al pensiero di dovermi affidare a Safari. A me sul browser non tiene mai utente e psw costringendomi ogni volta a fare il login. Spero ci sia un rimedio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 03/03/2016, 15:07

lorenzo165 ha scritto:Ma gli altri forum perchè non sono costretti a prendere dei provvedimenti così drastici?
Do una prima risposta io certo che interverrano pareri più tecnici.
  • Per me è inaccettabile avere un forum dove nelle segnalazioni dei problemi dobbiamo costantemente copia-incollare colpa di tapatalk, non dipende da noi, non lo gestiamo noi, non possiamo aiutarti. Cavolo abbiamo un tecnico che si suda 4 camice per rendere il tutto il più bello e più scorrevole possibili, abbiamo implementato il tema mobile, funzioni come il link diretto agli articoli digitando un nome, ridimensionamento automatico delle immagini.. più tanto altro. Il forum lo hanno tirato su con molta fatica e sentire lamentele per colpa di terzi.. al loro posto gli farei causa :ymdevil:
  • Inoltre capisco vi piaccione certe faccine ma io sono piuttosto stufo di vedere codici come [SMALLINGFACE-WITH-SMALLING-EYE] messe ovunque, forse saranno più belle ma io vedo solo dei codici che rendono illeggibili certe conversazioni, perchè non è una ma le spammate. Quelle che si vedono poi ossia quelle dei telefonini tipo whatsapp non abbiamo garanzie rimangano uguali nel tempo tra l'altro, mi immagino già vedere tutto il forum pieno di diti medi :-??
  • Quando dovevo mostrare delle vasche a gente di altri progetti per indirizzarli verso la nostra filosofia spesso mi sono ritrovato con presentazioni improvvisamente senza foto, con foto bianche o tutte girate. Noi siamo giovani ma conto di farci iscrivere i miei figli e i miei nipoti su sto forum non vorrei lasciargli un porcile come altri con scritte come l'allegato non è più disponibile, file inesistente e altro. Se succede per colpa nostra almeno ci tiriamo due sberle a vicenda e cerchiamo un back up..
    lorenzo165 ha scritto:Premesso che quando ero moderatore su questo forum non trovavo nessun problema gestionale nel sito
    I continui aggiornamenti che fa portano sempre più autonomia a tapatalk, prima non era così.
  • metterai una chatt nel sito di un forum? su cui noi non possiamo avere nessuna autorità? uno li ci può scrivere sia istigazioni alla violenza, postare esplicite allusioni sessuali o semplicemente parlarci di acquariofilia rendendo inutile il forum. Allora noi ce ne andiamo a casa :-?? che serviamo? :-??
  • Con il sistema di notifiche abbiamo difficoltà a garantire la privacy in determinate situazioni, non abbiamo nemmeno ben compreso noi quanto notifica.. prendiamo il caso più semplice: Tu Lorenzo ci mandi una mail tramite il contatta lo staff, mail che data la sua natura contiene informazioni che non devono essere a disposizione di tutti.. ebbene prova a pensare che ti lamenti del fatto che un utente si comporta in malo modo con te e riporti tramite quote alcune sue frasi.. La mail la dovremmo riuscire a vedere noi nel backstage ma per colpa di tapatalk che rileva la codifica quote manda una notifica all'utente di cui ti lamenti, addirittura con un anteprima parziale ~x( oltre al fatto che per strani motivi potrebbero esserci dati sensibili ci pare assolutamente deleterio :-q purtroppo impedire questa cosa per noi è difficile, il nostro tecnico ci odia profondamente :D non è scappato solo perchè ha un acquario :))
lorenzo165 ha scritto:Togliere Tapatalk sarebbe come segarmi i piedi!!!
Fortunatamente a noi servono le tue mani ;)
Scherzi a parte, ci dispiace, ma noi non riusciamo a garantire uno standard di servizio elevato con quella roba in mezzo. E noi vogliamo che il nostro servizio sia il più elevato possibile

Forse ad altri forum non importano queste cose, o forse hanno cambiato il forum adattandosi all'app. a noi il forum ci piace pulito ;)
Questi utenti hanno ringraziato Shadow per il messaggio (totale 6):
Diego (03/03/2016, 15:35) • fernando89 (03/03/2016, 15:41) • Rox (03/03/2016, 19:07) • Saxmax (03/03/2016, 20:08) • Specy (03/03/2016, 20:17) • salvo089 (12/03/2016, 23:01)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Bloccato