"1000" complimenti a tutti!

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

ocram
Ex-moderatore

Re: "1000" complimenti a tutti!

Messaggio di ocram » 05/03/2016, 7:13

Fuori dall'Europa c'è qualche forum migliore? :-
Complimenti spammoni! :ymparty:
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 05/03/2016, 10:10

Complimenti a tutti.
Il successo è sicuramente dovuto a tutti quegli utenti che sono sempre pronti ad aiutarti per qualunque cosa anche banale (ma non per chi ha appena iniziato).
Sono stato iscritto anche ad altri forum ma quando mi è capitato di chiedere informazioni quasi mai ho ricevuto risposte; qui invece mi hanno da subito fatto sentire come parte di qualcosa .... Per me che è il mio primo acquario e ho bisogno di tanto aiuto non potete immaginare come sia importante questa cosa.
Bravi e complimenti ancora
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 05/03/2016, 14:55

Be.. Fernando nel post iniziale ha dimenticato una cosa importantissima... Che dei 1000 post 900 sono suoi. Non avendo niente da fare risponde a tutto e tutti. :ymdevil: =))

A parte gli scherzi, un grazie a tutti. Rossi, blu, viola o neri che siano...

...AF siamo tutti noi e siamo una grande famiglia. :ymapplause: :-bd
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 05/03/2016, 15:13

GiuseppeA ha scritto:Be.. Fernando nel topic iniziale ha dimenticato una cosa importantissima... Che dei 1000 post 900 sono suoi. Non avendo niente da fare risponde a tutto e tutti. :ymdevil: =))

il problema non sono io che scrivo post..ma che la gente mi risponde pure..questo crea un circolo vizioso che ci porterà a 2mila..3mila.... =))
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 05/03/2016, 15:16

=)) =)) =))
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

nibbio
star3

Messaggio di nibbio » 05/03/2016, 15:29

Complimenti a tutti per la pazienza e sopratutto la voglia di aiutare senza far cadere in errori disastrosi,magari già provati sulla propria pelle.Qui da subito si è trattati da amici anche senza essersi mai conosciuti,la pazienza si spreca anche più volte con chi non capisce(come me ad esempio).
Quindi che dire AF farà tanta strada e spero che dal mio piccolo di riuscire ad aiutare qualcuno per ricambiare il bene fatto a me.
Braaaviiii :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Nibbio

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 06/03/2016, 2:43

Ragazzi io vorrei ringraziare qualcuno di speciale,
qualcuno a cui Rox a già dedicato articoli nel sito, ma ritengo che questo traguardo importantissimo di 1000 post in un solo giorno, sia anche merito Loro.
Non perché Loro siano attivamente qui, ma perché ci hanno dato le basi per comprendere in modo scientifico e rispettoso, nonché indicato il corso d'acqua da seguire per rivoluzionare un mondo dettato dal commercio e dal profitto, a scapito delle forme di vita che dominiamo senza neppure domandarci da dove provengano e cosa meritino nella vita.
Queste due persone hanno gettato per prime un sasso nel "pond" e noi altro non siamo che le loro onde che si propagano, e stiamo chiamando altri a seguire questo esempio, altri che increspano l'acqua diffondendo sempre di più le onde. Le onde della consapevolezza e del rispetto della terra e della sua vita. Io credo che se fossero qui, Loro sarebbero davvero felici di questo. Perché questo sito è la Loro eredità ed il modo stesso per ricordare il Loro nome ed inciderlo a fuoco nella testa di ogni Vero acquariofilo.

Pertanto:
Un grazie a tutti gli utenti, ai top user, agli admin, ai mod attuali e passati, insomma un grazie a tutti voi per quello che ogni giorno date in questo sito,
ma anche un enorme grazie a Diana Walstad e Konrad Lorenz , perché senza di Loro, Noi non saremmo qui ora.
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 06/03/2016, 10:32

fernando89 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:Be.. Fernando nel topic iniziale ha dimenticato una cosa importantissima... Che dei 1000 post 900 sono suoi. Non avendo niente da fare risponde a tutto e tutti. :ymdevil: =))

il problema non sono io che scrivo post..ma che la gente mi risponde pure..questo crea un circolo vizioso che ci porterà a 2mila..3mila.... =))
Praticamente un virus... ;)
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 06/03/2016, 10:35

Sini ha scritto:
fernando89 ha scritto:

Praticamente un virus... ;)
si dello stile apocalisse zombie

qualcosa che si estende a macchia d olio incontrollabile

e ti sei appena contagiato anche tu..mi dispiace :-??
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 06/03/2016, 10:38

fernando89 ha scritto: e ti sei appena contagiato anche tu..mi dispiace :-??
:(( :(( :((

C'è un antidoto???
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Rispondi