Complimenti spammoni!

Moderatori: cicerchia80, Saxmax
il problema non sono io che scrivo post..ma che la gente mi risponde pure..questo crea un circolo vizioso che ci porterà a 2mila..3mila....GiuseppeA ha scritto:Be.. Fernando nel topic iniziale ha dimenticato una cosa importantissima... Che dei 1000 post 900 sono suoi. Non avendo niente da fare risponde a tutto e tutti.![]()
A parte gli scherzi, un grazie a tutti. Rossi, blu, viola o neri che siano...
...AF siamo tutti noi e siamo una grande famiglia.![]()
Praticamente un virus...fernando89 ha scritto:il problema non sono io che scrivo post..ma che la gente mi risponde pure..questo crea un circolo vizioso che ci porterà a 2mila..3mila....GiuseppeA ha scritto:Be.. Fernando nel topic iniziale ha dimenticato una cosa importantissima... Che dei 1000 post 900 sono suoi. Non avendo niente da fare risponde a tutto e tutti.![]()
si dello stile apocalisse zombieSini ha scritto:Praticamente un virus...fernando89 ha scritto:il problema non sono io che scrivo post..ma che la gente mi risponde pure..questo crea un circolo vizioso che ci porterà a 2mila..3mila....GiuseppeA ha scritto:Be.. Fernando nel topic iniziale ha dimenticato una cosa importantissima... Che dei 1000 post 900 sono suoi. Non avendo niente da fare risponde a tutto e tutti.![]()
fernando89 ha scritto: e ti sei appena contagiato anche tu..mi dispiace
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti