Invece sembra di no,Apistogramma international consiglia 40 litri per una coppiaprojo ha scritto:Per i ciclidi nani personalmente non scenderei sotto i 60 litri, almeno per gli Apistogramma.

Invece sembra di no,Apistogramma international consiglia 40 litri per una coppiaprojo ha scritto:Per i ciclidi nani personalmente non scenderei sotto i 60 litri, almeno per gli Apistogramma.
So proprio misere....fidate,ma se l'hanno detto loro che li pescano io mi fidereiprojo ha scritto:...uhm... forse non ho ben presente io le dimensioni di un acquario da 40 litri!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
questa la quoto tutta.....projo ha scritto:Tranquillo, basta avere un po' di accortezze almeno il primo periodo è poi la vasca viaggia bene da sola. (le statistiche indicano che più l'acquariofilo sta lontano dalla vasca e più i pesci sono longevi!!!)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
SilvioD ha scritto:Insomma, direi che, tramontata l'idea della scatoletta 30 litri da mettere nella mia stanza, vado a vele spiegate verso il 60 litri, con possibilità di buttarmi sul classico 100 litri.
Chiedi info a Fernando.. . Lui non le pagafernando89 ha scritto:grande silvio!sono contento che ti sei fidato e stai cercando una bella vasca di seconda mano
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti