Comunque le ho da 10 mila kelvin
O le volvox... bisogna provarci secondo me con "non troppo sole", magari solo di mattina.giampy77 ha scritto:Non mi ricordo in che topic, ma Rox aveva scritto che alcuni prendono gli arredi e ci strofinano per bene degli stick sopra, poi si lasciano in una bacinella piena d'acqua alla luce del sole. Con quewto sistema vengono fuori le BBA.
il matto che lo fà sò iogiampy77 ha scritto:Non mi ricordo in che topic, ma Rox aveva scritto che alcuni prendono gli arredi e ci strofinano per bene degli stick sopra, poi si lasciano in una bacinella piena d'acqua alla luce del sole. Con quewto sistema vengono fuori le BBA.
Il problema non è tanto il generarle, quanto avere in vasca le condizioni ad esse congeniali... Cosa che nelle nostre vasche non accade quasi mai...giampy77 ha scritto:Non mi ricordo in che topic, ma Rox aveva scritto che alcuni prendono gli arredi e ci strofinano per bene degli stick sopra, poi si lasciano in una bacinella piena d'acqua alla luce del sole. Con quewto sistema vengono fuori le BBA.
Ricordavo Rox, che diceva cosi di chi voleva fare i concorsicicerchia80 ha scritto:il matto che lo fà sò iogiampy77 ha scritto:Non mi ricordo in che topic, ma Rox aveva scritto che alcuni prendono gli arredi e ci strofinano per bene degli stick sopra, poi si lasciano in una bacinella piena d'acqua alla luce del sole. Con quewto sistema vengono fuori le BBA.![]()
Idea si Shadow però
Senza nulla togliere a Shadow, che probabilmente è arrivato da solo alla stessa soluzione... credo facesse le scuole elementari quando ho iniziato io.giampy77 ha scritto:Ricordavo Rox, che diceva cosi di chi voleva fare i concorsi
A ecco.......a me durano un giornoRox ha scritto:Comunque, nella mia esperienza, le alghe devono avere un acquario dedicato; non riescono a convivere con le piante rapide.
Anche se partono, hanno solo qualche settimana di vita.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti