Ragazzi come scritto in questo in questo post
http://www.acquariofiliafacile.it/chimi ... 15506.html
Non riesco a schiodare gli NO3- e NO2- dallo 0
Sono in procinto di passare alla 4 settimana di maturazione e non ho ancora avuto il picco ultima misurazione di 3 gg fa dei fosfati erano a 0.75 ma ieri ho messo 3 stick come cosigliato nell'altro post percui saranno saliti un bel po' ho cambiato strisce dei test ma niente secondo me il problema sono gli stick che han preso
Umidità
A disposizione ho il Cifo azzoto posso usarlo se si in che quantità?
Caiman 60 pro appena avviato Fertilizzazione iniziale
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- andrefabi
-
Profilo Completo
- ersergio
-
Profilo Completo
Re: Caiman 60 pro appena avviato Fertilizzazione iniziale
Io ho dei dubbi sui test più che sugli stick...andrefabi ha scritto:Ragazzi come scritto in questo in questo post
Sono in procinto di passare alla 4 settimana di maturazione e non ho ancora avuto il picco ultima misurazione di 3 gg fa dei fosfati erano a 0.75 ma ieri ho messo 3 stick come cosigliato nell'altro post percui saranno saliti un bel po' ho cambiato strisce dei test ma niente secondo me il problema sono gli stick che han preso
Umidità
Vedi se il tuo negoziante puo' eseguirti il test, magari con uno a reagente liquido...
Per quanto riguarda il cifo azoto, non avendo ancora fauna, puoi usarlo, vacci comunque piano e calcola che con la sua introduzione, metti l'azoto in tre forme differenti (nitrico ureico e ammoniacale) e con il test ne misuri solo uno( il nitrico)...
Per i dosaggi, dai uno sguardo qui, al paragrafo integratori liquidi...
PMDD - Protocollo avanzato
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- andrefabi
-
Profilo Completo
Re: Caiman 60 pro appena avviato Fertilizzazione iniziale
ersergio ha scritto:Io ho dei dubbi sui test più che sugli stick...andrefabi ha scritto:Ragazzi come scritto in questo in questo post
Umidità
Vedi se il tuo negoziante puo' eseguirti il test, magari con uno a reagente liquido...
Per quanto riguarda il cifo azoto, non avendo ancora fauna, puoi usarlo, vacci comunque piano e calcola che con la sua introduzione, metti l'azoto in tre forme differenti (nitrico ureico e ammoniacale) e con il test ne misuri solo uno( il nitrico)...
Per i dosaggi, dai uno sguardo qui, al paragrafo integratori liquidi...
PMDD - Protocollo avanzato
Ho fatto i test con due marche una ha una settimana di vita la confezione di strisce ma tutto a 0 non riesco a capire ora ho preso degli stick nuovi vediamo
Non mi è mai successo di avere tutto a 0 in questa maniera magari in 26 litri si concentravano maggiormente e si leggevano subito e invece in 75 ci mettono di più so che dire