Ceratophyllum

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

FedericoF
Ex-moderatore

Re: Ceratophyllum

Messaggio di FedericoF » 22/11/2016, 20:44

mauro.i ha scritto:ragazzi salve scusate se torno su questo topic ho il cerato(galleggiante) che si è sviluppato il doppio però è bello vederlo cosi l'unica cosa che quando do i granuli che galleggiano ai miei 3 carassi (ne do poco ) quello che mangiano in un boccone ok, però quello che avanza si infila tra le piante
oppure galleggia con lei chiedo se comporta qualcosa ovviamente dopo un ora ho controllato mi pare di non vederlo.
No tranquillo! Se vuoi un po' puoi potare ma non tutto assieme!
Non c'è alcun problema, è normale che un po' di mangime si incastri tra le piante.
Come va Mauro? È da un po' che non scrivi. Il cerato cresce, i pesci come stanno? Sei riuscito a dar via gli avannotti?
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

mauro.i
star3

Re: Ceratophyllum

Messaggio di mauro.i » 22/11/2016, 20:56

tutto bene federico gli avannotti li ho dati al negoziante che mi aveva venduto i genitori. poi siccome i genitoti erano diventati grandi ho optato di darli a un mio amico che ha un laghetto.
adesso ho 3 sarasa di 5 cm e stanno una meraviglia, non cambio l'acqua da tre mesi fatto il test è tutto regolare e le alghe son sparite (diatomee) dietro i vostri consigli e tutto ok
ce ne ancora da imparare però un po di esperienza l'ho acquistata grazie ancora a te e tutti voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato