Spediti?
Se no lasciaglieli. Fra l'altro gli adolfoi tra tutti sono quelli del rio Negro. .. pH bassissimi e conducibilità da acqua RO.
Se vuoi loro, dovrai sudare parecchio con l'acqua demineralizzata..

È la volta che diventi mister olimpia..

Guarda, già non vuole gli "L" classici perché ci vuole acqua mossa e ripari. Coi Farlowella che son di torrente..salvo089 ha scritto:ma qualche farlowella???
Dipende. Dal negoziante. Comunque loro li tengono per poco tempo, giusto il tempo di venderli e via. Tu no.alessio0504 ha scritto:Ma in effetti i pesci a che valori li tengono quelli che li vendono?
Io non sono un pesce, ma facciamo un esempio: mettiamo che sono abituato a temperature moderate. I classici 22 gradi di maggio. Dal freddo siberiano di gennaio, con la pioggia e il vento, preferirei sicuramente passare direttamente a maggio, piuttosto che passare attraverso tutta la primavera. Sempre che non mi becco una bella polmonite nel frattempo. Nel qual caso non ci arrivo neanche..alessio0504 ha scritto:non capisco se i pesci sarebbero più stressati a trovarsi in una vasca con valori pH 6,5 KH 3 e GH 5 o se sarebbero più stressati a trovare una vasca coi miei valori e poi vederseli calare in un paio di mesi...
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/alessio0504 ha scritto:Sarai felice di sapere che una decisione è stata presa
E' questa la scelta? Mi piace!alessio0504 ha scritto:Cory Adolfoi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti