Io ieri ho finito il ciclo di batteri da aggiungere volevo aspettare un pò prima di cambiare l'acqua, o le piante presenti soffrono già troppo?
Grazie ancora ragazzi!!

Ho una bella notizia!!!i batteri non li usare che non servonofrancesca.cavatorta ha scritto:ufff!! Ma con l'osmosi inversa dici che questi dati non migliorano?
Io ieri ho finito il ciclo di batteri da aggiungere volevo aspettare un pò prima di cambiare l'acqua, o le piante presenti soffrono già troppo?
Grazie ancora ragazzi!!
ok cmq ho già fatto i tre giornicicerchia80 ha scritto: Ho una bella notizia!!!i batteri non li usare che non servono![]()
si si ho letto infatti sono in cerca di piante che abbiano crescita più veloce meglio di quelle che hocicerchia80 ha scritto:Hai letto il ciclo dell'azoto vero?
il fondo è Scaper's soilcicerchia80 ha scritto:Unica paura che mi resta è il fondo,se fosse allofano io ricomincerei...poi con calma faccio 2 conti e confronto i valori dell'acqua con i test,ma occhio e croce sono affidabili
Non ho capito???cicerchia80 ha scritto:Penso che la cosa sia un pò più grave.... ho chiamato il capo
Il primario?cicerchia80 ha scritto:ho chiamato il capo
Fra'... l'osmosi inversa porta tutti i valori a zero, se funziona.francesca.cavatorta ha scritto:con l'osmosi inversa dici che questi dati non migliorano?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti