Il pesce l'ho messo in una piccola vaschettina sopra l'acquario dove c'è il buco per la mangiatoia elettrica... No non l'ho mai visto grattarsi.Jovy1985 ha scritto:Proviamo a curare la piccola "cisti" alloraadesso il pesce come è isolato? L hai mai visto tentare di grattarsi?
Questa piccola cisti ha dei contorni rossastri?
Non mi sembra proprio che la cisti abbia i contorni rossastri, mi sembra tutta bianca
Oggi proprio non ce l'ho fatta, sono stata a casa solo per l'ora di pranzo e mo rientro a mezzanotte, dovranno stringere le pinne e resistere fino a sabato purtroppo, intanto preparo l'osmotica.Shadow ha scritto:Hai fatto un cambio anzitutto?
Voi siete più esperti quindi vi metto le due foto che sono riuscita a fare al volo adesso, capite sicuramente voi meglio la situazione, che sicuramente io non ho l'occhio abituato a guardare le variazioni dei pesci, purtroppo sono sfocate, il mio cell fa foto di schifo

Ps= cmq per i nitrati devo passare nella sezione apposita perchè secondo me ci sta qualcosa che non va in generale perchè sabato 7 ho cambiato 40 litri di acqua con osmotica, per far scendere la conducibilità e i nitrati stavano a 50