cambarellus patzcuarensis
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Re: cambarellus patzcuarensis
Ciao Federico, non si ciba di piante ma in casi estremi si adatta... Mi ricordo che per ben due giorni lo feci digiunare perché aveva pranzato con un pesciolino scongelato, ebbene al terzo lo trovai con una foglia di Cryptocoryne appena tagliata in bocca, mentre con le chele la teneva indisturbato. 

- Questi utenti hanno ringraziato lorenzo165 per il messaggio:
- FedericoF (16/06/2016, 20:52)
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ah ok, e qual è il suo menù solitamente? Come lo alimenti te per esempio?lorenzo165 ha scritto:Ciao Federico, non si ciba di piante ma in casi estremi si adatta... Mi ricordo che per ben due giorni lo feci digiunare perché aveva pranzato con un pesciolino scongelato, ebbene al terzo lo trovai con una foglia di Cryptocoryne appena tagliata in bocca, mentre con le chele la teneva indisturbato.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Oltre i surgelati offrivo lombrichi, lumache, salmone, cozze.
Mi ricordo che appena mi presentavo davanti la vasca, si dirigeva verso di me con le chele spalancate, come fosse un bambino che voleva essere preso in braccio.
Mi ricordo che appena mi presentavo davanti la vasca, si dirigeva verso di me con le chele spalancate, come fosse un bambino che voleva essere preso in braccio.

- FedericoF (16/06/2016, 20:54)
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ma tipo, i gamberetti surgelati fatti scongelare, van bene?lorenzo165 ha scritto:Oltre i surgelati offrivo lombrichi, lumache, salmone, cozze.
Lombrichi come li allevavi?
Scusa per tutte queste domande, ma stavo valutando se prenderlo, e volevo conoscerlo meglio.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Si, se utilizzi quelli già congelati nei banconi dei supermercati.FedericoFavotto ha scritto:Ma tipo, i gamberetti surgelati fatti scongelare, van bene?
Quelli invece acquistiati in pescheria no!!! Di solito vengono conservati sotto ammoniaca.

Qui avrai molte informazioni sulla lombricoculturaFedericoFavotto ha scritto:Lombrichi come li allevavi?

- FedericoF (18/06/2016, 10:04)