questa è la miglior cosa che può capitare ad un acquariopaolo17 ha scritto:Purtroppo io in fase di maturazione non sarò a casa quindi non potrò fare niente durante il primo mese.Questo è un problema?

Tenere lontano l'acquariofilo

questa è la miglior cosa che può capitare ad un acquariopaolo17 ha scritto:Purtroppo io in fase di maturazione non sarò a casa quindi non potrò fare niente durante il primo mese.Questo è un problema?
Se non mi avesse preceduto il mattiniero Cicerchia avrei risposto: è la cosa migliore che potesse capitarecicerchia80 ha scritto:questa è la miglior cosa che può capitare ad un acquariopaolo17 ha scritto:Purtroppo io in fase di maturazione non sarò a casa quindi non potrò fare niente durante il primo mese.Questo è un problema?![]()
Tenere lontano l'acquariofilo
digli che ti spiegasse una cosapaolo17 ha scritto:Lui mi ha detto che per i primi tempi tende a oscurare un po' l'acqua e abbassare il KH sono cose che passano via da sole o al massimo si risolvono molto facilmente e conviene questo fondo perché secondo lui è il migliore per un acquario ben piantumato dedicato a Caridina e nanofish(eh si,nanofish in 100 litri li adoro)è così?
Il problema maggiore è il sodio per cui l' unico metodo è il cambio d' acqua, oppure non usare il fondopaolo17 ha scritto: Ho contatto il negoziante e gli ho scritto se veramente è un fondo difficile da curare.Lui mi ha detto che per i primi tempi tende a oscurare un po' l'acqua e abbassare il KH sono cose che passano via da sole o al massimo si risolvono molto facilmente e conviene questo fondo perché secondo lui è il migliore per un acquario ben piantumato dedicato a Caridina e nanofish(eh si,nanofish in 100 litrili adoro)è così?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti