1° mese PMDD solito problema.

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

cicerchia80
Amministratore

Re: 1° mese PMDD solito problema.

Messaggio di cicerchia80 » 14/06/2016, 23:54

Umberto ha scritto:Ma io sono propenso a tutti cambiamenti possibili se riesco a ottenere questi risultati :Immagine anche perchè con i carassi non posso permettermi una ricca varietà di piante.
I cambi d'acqua quanti devono essere e in che quantità?Guardando la tabella della mia acqua di rete come deve essere tagliata?
Per la luce che neon prendere o come mettere delle CFL che si fondono in un solo punto luce?
Fai così...apri un topic per ogni sezione,se vuoi ripartire alla grande,però come dice Fede...la tua acqua e inutilizzabile #-o

Riguardo alla richiesta di magnesio.....ne hai quanto me di rete...ed in 3 mesi o 4 dall'ultimo cambio che ho fatto,ne ho messi 10ml in 300 litri.....scusami l'ot
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stand by

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 15/06/2016, 8:15

cicerchia80 ha scritto:
Umberto ha scritto:Ma io sono propenso a tutti cambiamenti possibili se riesco a ottenere questi risultati :Immagine anche perchè con i carassi non posso permettermi una ricca varietà di piante.
I cambi d'acqua quanti devono essere e in che quantità?Guardando la tabella della mia acqua di rete come deve essere tagliata?
Per la luce che neon prendere o come mettere delle CFL che si fondono in un solo punto luce?
Fai così...apri un topic per ogni sezione,se vuoi ripartire alla grande,però come dice Fede...la tua acqua e inutilizzabile #-o

Riguardo alla richiesta di magnesio.....ne hai quanto me di rete...ed in 3 mesi o 4 dall'ultimo cambio che ho fatto,ne ho messi 10ml in 300 litri.....scusami l'ot
► Mostra testo
Che palle, ogni volta che vedo il tuo acquario piango :(( :(( :((
Comunque, cambia quelle luci, apri un topic in tecnica. Ti sconsiglio i neon, perché oltre alla spesa del neon hai anche quella del ballast. Cambiando quel 10000k con un 6500 e aggiungendo qualche CFL sei apposto! Ma qui siamo OT, passa in tecnica! Quando avrai luci adeguate fertilizziamo.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 15/06/2016, 8:24

FedericoFavotto ha scritto:Che palle, ogni volta che vedo il tuo acquario piango
benvenuto nel club... io non ho piu la cabomba perche ogni volta che vedevo la sua rosicavo... :))

comunque Umberto passa in tecnica che ti castigo ben bene... 18W su 130lt sono 0.14w/l in pratica sarebbero pochi anche per le piante finte... ;)
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 15/06/2016, 8:26

naftone1 ha scritto:benvenuto nel club... io non ho piu la cabomba perche ogni volta che vedevo la sua rosicavo...
La mia è brutta, ma arriverò ai suoi risultati. A costo di mettere IL SOLE sopra l'acquario............. :)) :)) :))
naftone1 ha scritto:comunque Umberto passa in tecnica che ti castigo ben bene... 18W su 130lt sono 0.14w/l in pratica sarebbero pochi anche per le piante finte...
Immagino i pesci che girano con la torcia ;)
cit.

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 15/06/2016, 8:28

FedericoFavotto ha scritto:La mia è brutta, ma arriverò ai suoi risultati. A costo di mettere IL SOLE sopra l'acquario....
l'ho detto anche io per i primi 9 mesi poi mi son rotto le balle e l'ho sradicata... :))
FedericoFavotto ha scritto:Immagino i pesci che girano con la torcia
hanno il caschetto con la lampada sopra come i minatori... 10W di neon e 8 sommando le torce dei pesci :))
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 15/06/2016, 8:41

Tornando IT, Umberto, vedo che hai la rosanervig. Dillo in tecnica, che ti servirà una luce parecchio potente se la vuoi bella, altrimenti o muore o rimane verde
cit.

Umberto
star3

Messaggio di Umberto » 15/06/2016, 16:22

Va Beeeeeeeeene ho capito!Faro' 2 post,uno su chimica per l'acqua e l'altro in tecnica per le luci. :-bd

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 15/06/2016, 16:27

Umberto ha scritto:Va Beeeeeeeeene ho capito!Faro' 2 post,uno su chimica per l'acqua e l'altro in tecnica per le luci. :-bd
:ymdevil:
Bravo :-bd
Stand by

Bloccato