endler e cory morti

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Daniela
Ex-moderatore

Re: Pesci morti

Messaggio di Daniela » 18/06/2016, 16:54

marika333 ha scritto:Grazie cmq. Credo cmq che cambierò forum. Molti dei o utenti che si sentono fighi che invece di aiutare traggono conclusioni credendo di essere Darwin.
:(( :((
mi spiace marika...
Io qui ho trovato una seconda famiglia.....
Sono persone meravigliose, altruiste, appassionate, informate e sincere.
Te lo dice una che ha girato diversi forum e che alla fine si era affidata al negoziante ( causa di gravi errori :-q ) prima d'approdare qui, dove mi hanno letteralmente salvata :ymblushing:
Dai ... Non te la prendere.....
Magari c'è stata un pò di confusione sul litraggio e le misure :)
Non avere timori... :)
Se fosse un 20 lt potrebbe essere anche questa la causa delle morti.... Se fosse un 50 bisogna capire bene....
Appena puoi procurati dei test !
Ma lavoriamo insieme per il bene di queste piccole, adorate e indifese creature :ymblushing: e magari aspettiamo di risolvere prima di prenderne altri ;)
Allora aspetto aggiornamenti Marika !!! Ci tengo eh :D
Cari saluti ! :-h
Ps
I buchi sulle Anubias potrebbero essere causati dalle Lumachine :)
Questo capita quando sono esposte alla luce, si formano delle micro alghe che vengono mangiate dalle Lumachine creando i buchetti :)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Jovy1985
Ex-moderatore

Re: Pesci morti

Messaggio di Jovy1985 » 19/06/2016, 20:54

Mi spiace marika.
Spero troverai un forum migliore e più consono alle tue esigenze :-bd magari con meno "fighi" :D
Questi utenti hanno ringraziato Jovy1985 per il messaggio:
FedericoF (19/06/2016, 21:14)
:-

Bloccato