Siamo(siete) sadici!111

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
MatteoR
Ex-moderatore

Re: Siamo(siete) sadici!111

Messaggio di MatteoR » 24/06/2016, 22:16

fernando89 ha scritto:io non ho ancora capito perchè nel titolo del topic c è scritto centoundici :- :ymdevil: =))
Fernando, in genere, gli scemi del villaggio, o meglio del web, scrivono in stile sms ai cpt bn tt kll k o dtt? okè.......* e ovviamente sono frettolosi questi BM: cliccano il tasto 1 troppe volte senza lo shift... guarda sulla tastiera come si fa il punto esclamativo.

Quindi lo si fa per prendere in giro questi poveri ragazzi. Okk? !11!!! 11!

* in realtà l'ultima parte non era in stile sms ma stile svizzero.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 24/06/2016, 22:25

MatteoR ha scritto:Fernando, in genere, gli scemi del villaggio, o meglio del web, scrivono in stile sms ai cpt bn tt kll k o dtt? okè.......* e ovviamente sono frettolosi questi BM: cliccano il tasto 1 troppe volte senza lo shift... guarda sulla tastiera come si fa il punto esclamativo.

immaginavo
MatteoR ha scritto:* in realtà l'ultima parte non era in stile sms ma stile svizzero.
quanti ricordi :))
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Michele09
star3

Messaggio di Michele09 » 24/06/2016, 22:34

MatteoR ha scritto:
fernando89 ha scritto:io non ho ancora capito perchè nel titolo del topic c è scritto centoundici :- :ymdevil: =))
Fernando, in genere, gli scemi del villaggio, o meglio del web, scrivono in stile sms ai cpt bn tt kll k o dtt? okè.......* e ovviamente sono frettolosi questi BM: cliccano il tasto 1 troppe volte senza lo shift... guarda sulla tastiera come si fa il punto esclamativo.

* in realtà l'ultima parte non era in stile sms ma stile svizzero.
Ahahaha ci hai azzecato! Non sai con quanti ne ho a che fare, mi girano non poco le balle. :3
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Michele09
star3

Messaggio di Michele09 » 26/06/2016, 9:37

Mamma mia ogni volta che leggo qualcosa su no-cambi d'acqua c'è sempre qualcuno che se ne esce con "Elementi non misurabili(??) che inevitabilmente finiscono senza cambiare l'acqua" cavolo sono tanto importanti sti elementi da far soffrire forme di vita se non presenti, ma non abbiamo test per misurarli wow. Ma qualcuno ha mai capito che cavolo sono sti elementi "non misurabili" importantissimi per la vita? 0_0
Autore X

"i pesci vivono, o forse sarebbe più corretto dire che sopravvivono, ma per forza non avrai un equilibrio costante e soprattutto reale..........tu sai esattamente cosa rilasciano fertilizzanti, foglie di quercia e verdure? sei sicuro che in esse è contenuto esattamente ciò che è presente nell'acqua che utilizzi per i cambi? Sei certo che non ci sia troppo di qualcosa e troppo poco di altro?
seguendo questo ragionamento il tipo sa esattamente i contenuti dell'acqua dell'Amazzonia perché senza tutti gli elementi lì contenuti i pesci soffrirebbero :3

A proposito Rox ho trovato il tuo "te" canonico 2010-2011 Ahahaha non ti ho riconosciuto finché non ho letto il nickname. Anzi non eri completamente "canonico" c'era già qualcosa di più ma non ancora emersa. :o
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 26/06/2016, 14:01

Michele09 ha scritto: A proposito Rox ho trovato il tuo "te" canonico 2010-2011 Ahahaha non ti ho riconosciuto finché non ho letto il nickname. Anzi non eri completamente "canonico" c'era già qualcosa di più ma non ancora emersa. :o
michele ma sei uno stolker professionista? :))

ma esci di casa, provaci con le ragazze, vai a mare... =))

Michele09
star3

Messaggio di Michele09 » 26/06/2016, 14:09

fernando89 ha scritto:
Michele09 ha scritto: A proposito Rox ho trovato il tuo "te" canonico 2010-2011 Ahahaha non ti ho riconosciuto finché non ho letto il nickname. Anzi non eri completamente "canonico" c'era già qualcosa di più ma non ancora emersa. :o

I miei lavorano ancora quindi non posso andare al mare :3
I miei amici sono partiti insomma...che noia :/ inoltre si prospetta un via vai continuo tra mare - casa per fare ripetizioni e corsi scolastici. Insomma una bella estate. Poi mentre giri sul web il pomeriggio ti ritrovi un Rox di sei anni fa che non solo scrive cose in latino di cui non ci capisco una bene amata mink ma fa il canonico c____c insomma un incubo.

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 26/06/2016, 14:20

Michele09 ha scritto:
fernando89 ha scritto:

I miei lavorano ancora quindi non posso andare al mare :3
I miei amici sono partiti insomma...che noia :/ inoltre si prospetta un via vai continuo tra mare - casa per fare ripetizioni e corsi scolastici. Insomma una bella estate. Poi mentre giri sul web il pomeriggio ti ritrovi un Rox di sei anni fa che non solo scrive cose in latino di cui non ci capisco una bene amata mink ma fa il canonico c____c insomma un incubo.
tutti abbiamo un passato :D

io tenevo scalare e pleco (+2 rane e vari molly/guppy) in 30 litri lordi =))

Michele09
star3

Messaggio di Michele09 » 26/06/2016, 14:37

Si figurati, ma mi fa uno strano effetto =)) =)) =))

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 26/06/2016, 15:12

Michele09 ha scritto:ho trovato il tuo "te" canonico 2010-2011
Miche', se vuoi parlare con me, mi trovi qui, oggi, nel 2016.
In rete, negli ultimi 10 anni, ho trovato almeno 5 acquariofili che si chiamano "Rox"; una volta ho dovuto cambiare nickname, all'iscrizione in un forum, perché il mio era già occupato. :-??
Inoltre, non ha senso valutare ciò che diceva qualcuno, 5 o 10 anni prima, perché quel qualcuno può essere cresciuto, può aver cambiato idea, può aver appreso cose che non sapeva...
Facciamo un esempio: anche se quel Rox di 6 anni fa fossi io, di sicuro non usavo il PMDD, visto che l'articolo l'ho scritto nell'agosto 2011.

E comunque, il mio passato da acquariofilo "canonico" è scritto nero su bianco, in quell'articolo che ti è piaciuto tanto...
  • Rox ha scritto:Quando eseguivo manutenzioni regolari, secondo il manuale del bravo acquariofilo, me la cavavo con un'oretta di lavoro; sifonatura, cambio d'acqua, biocondizionatore, test, fertilizzanti, spugne del filtro, lana perlon... tutto secondo le istruzioni.
...in assoluta trasparenza. :-bd
Non sono nato eretico.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Michele09
star3

Messaggio di Michele09 » 26/06/2016, 19:04

Ma figurati ci mancherebbe! n___n è ovvio, non voglio valutare nulla, non ne ho nemmeno il diritto: semplicemente mi ha fatto uno strano effetto confrontando le due versioni, ma è normale, si cambia si cresce in tutto. Non prenderla come se volessi insinuare qualcosa n____n Comunque no, ti assicuro che quello che ho trovato eri tu :3 sebbene c'erano altri due Rox anche uno tutt'ora mod su AP
Comunque mi spieghi una cosa si? :o
Che cavolo sono sti "Elementi non misurabili(??) che inevitabilmente finiscono senza cambiare l'acqua" che ogni acquariofilo canonico ripete ma che per me non sa nemmeno lui che cavolo sta dicendo? Giusto per cercare di comprendere 0_0 Ed è vero quello che si legge in giro ossia i batteri dennerle contengono nitrospira al posto di quello schifo di nitrobacter ?(curiosità)

Rispondi