FedericoF ha scritto:Zenfone è un ottimo prodotto. Peccato non sia google.
Lo so che la mia frase sembra di parte, ma aver gli aggiornamenti velocissimi è notevole.
Non capisco a chi ti riferisci Federico

, non ho mai avuto smartphone Google, ma da quando ho lo Zenfone, ti posso dire che l'Asus per quanto riguarda gli aggiornamenti credo non abbia nulla da onvidiare a nessuno (probabilmente google li rilascia piu in fretta), ma ti eiporto la mia esperienza.
Acquistato ad aprile 2015, smartphone molto veloce e fluido, ma con qualche bug, tra cui una batteria che durante l'utilizzo scaldava molto tanto da aver paura persino a twlefonare per molto tempo. Da aprile di quell'anno rilascio ogni 15gg di un aggiornamento del SO, con miglioramento sempre maggiore del device. È da quest'anno, se ricordo bene, che gli aggiornamenti sono mensili, e risolvono/migliorano sempre qualcosa. Adesso si aspettava MM per il mio top di gamma(il laser lo ha gia ricevuto) , che doveva arrivare a fine mese, ma è notizia di 2 gg fà che probabilmente ritarderanno a rilasciarlo. Per me non mi da nessun fastidio anzi, con LL mi trovo abbastanza bene e tutta sta frenesia di MM non la condivido. L'unico neo che forse MM risolvera dovrebbe essere il battery drain del SO di LL, ma io con un uso intenso faccio in media circa 4h30 di schermo e non mi lamento.
Cicerchia, forse ti conviene aspettare l'uscita del 3

Ma appena uscirà costerà un bel po' suppongo.