Il mio plantacquario
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- scheccia
-
Profilo Completo
Re: Il mi plantacquario
Aggiungo, se deciderai di passare al nostro pmdd fallo con calma e quando sarai sicuro, il pmdd è completamente diverso, come gestione, dalla fertilizzazione classica.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Re: Il mi plantacquario
Io concordo con Cicerchia! Hai una bella vasca e piante in salute. Non è la prima cosa che mi viene in mente quella di consigliarti di stravolgere tutto!
Filosoficamente non mi piace la tua gestione. E anche il portafogli e il tempo libero ne risentiranno! Però il risultato c'è tutto! Complimenti!!!
Siccome la vasca mi piace molto mi permetto di dirti la seconda cosa che mi è venuta in mente guardando l'ultima foto (la prima è stata: bellissima!):
- Forse sulla destra hai troppa quantità e poca varietà rispetto al lato sinistro!
Se tu sfoltissi drasticamente qualche pianta (non so i nomi ma quella in primo piano e quella che mi pare un Anubias) sostituendola con altre, allora il risultato sarebbe ancor più bello. Se la luce arriva lì sulla destra in primo piano ci vedrei un bel cespuglio rosso...
Rinnovo i complimenti comunque bel lavoro!
Filosoficamente non mi piace la tua gestione. E anche il portafogli e il tempo libero ne risentiranno! Però il risultato c'è tutto! Complimenti!!!
Siccome la vasca mi piace molto mi permetto di dirti la seconda cosa che mi è venuta in mente guardando l'ultima foto (la prima è stata: bellissima!):
- Forse sulla destra hai troppa quantità e poca varietà rispetto al lato sinistro!
Se tu sfoltissi drasticamente qualche pianta (non so i nomi ma quella in primo piano e quella che mi pare un Anubias) sostituendola con altre, allora il risultato sarebbe ancor più bello. Se la luce arriva lì sulla destra in primo piano ci vedrei un bel cespuglio rosso...

Rinnovo i complimenti comunque bel lavoro!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Belli
-
Profilo Completo
Re: Il mio plantacquario
Grazie,allora per il pmdd sto studiando un po il davarsi e la reperibilità materiale,buona idea quella della pianta rossa bassa, adesso sistemo la parte centrale poi mi concentro anche sui lati anche perche il lato sinistro al contrario del destro e un po troppo cresciuto.Vi posto un paio di immagini che a me piacciono molto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Belli
-
Profilo Completo
Ne ho altre di belle immagini da vicino, da postare ma non so se devo aprire un nuovo topic oppure posso metterle qui.Mi piacerebbe mettere anche quelle di altri acquari che sono sempre di piante ma meno spinti di questo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Se son di altri acquari, apri un nuovo topic. Altrimenti qua va bene!Belli ha scritto:Ne ho altre di belle immagini da vicino, da postare ma non so se devo aprire un nuovo topic oppure posso metterle qui.Mi piacerebbe mettere anche quelle di altri acquari che sono sempre di piante ma meno spinti di questo.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Altro acquario altro topic!
Anche se non vuoi fare la presentazione completa puoi aprire un topic in salotto, le foto di belle vasche son sempre ben accette!
Fede sono arrivato secondo!
Anche se non vuoi fare la presentazione completa puoi aprire un topic in salotto, le foto di belle vasche son sempre ben accette!

Fede sono arrivato secondo!

- Belli
-
Profilo Completo
Riflessi,insenature tunnel e primi piani
- Belli
-
Profilo Completo
Ancora qualche immagine
- alessio0504
-
Profilo Completo

- Belli
-
Profilo Completo
Grazie,da notare in trasparenza si vede l altro acquario nell ultima immagine.