Per le piante, il giallino del Dennerle Special Plant è uno dei miglioriFulldynamix ha scritto:infatti..per le piante intendevo..
Illuminazione neon + LED insufficente?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Illuminazione neon + LED insufficente?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Fulldynamix
-
Profilo Completo
Io ho 2 neon come specificato il nature da 4100 K che dovrebbe essere giallino ma tende sul verde se lo guardo attraverso l'acqua. E il colour che va sul rosso e i gradi K non sono specificati sul sito della Juwel.
Ieri ho messi il rinverdente che l' ho trovato dopo tanti mesi. Beh. Oggi le piante facevano un bel pearling...
Io sono convinto che l' illuminazione sia sufficiente. Si potrebbe aumentare ma per adesso mi accontento. Non ho piante esigenti.
Ieri ho messi il rinverdente che l' ho trovato dopo tanti mesi. Beh. Oggi le piante facevano un bel pearling...
Io sono convinto che l' illuminazione sia sufficiente. Si potrebbe aumentare ma per adesso mi accontento. Non ho piante esigenti.
- Diego
-
Profilo Completo
OK, se le piante stanno bene!
Proverei comunque ad aumentare il periodo a piena potenza
Proverei comunque ad aumentare il periodo a piena potenza
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)