Quando cominciare ad alimentare gli avanotti
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Re: Quando cominciare ad alimentare gli avanotti
No...o almeno non credo...sono passati si e no 4 giorni dalla prima.....sono così veloci?
- FedericoF
-
Profilo Completo
Mmm abbastanza.. Ingrossa la pancia e poco dopo la noti di nuovo magra.Andrea 85 ha scritto:No...o almeno non credo...sono passati si e no 4 giorni dalla prima.....sono così veloci?
Intanto approfittane per darle un po' di vivo o congelato. Da me quando stava con gli avannotti non mangiava, quindi avrà fame
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Lei ha sempre mangiato...il congelato lo do 2 volte alla settimana...ieri l'ho dato......E adesso che mi dici così in effetti ieri era molto gonfia ma credo per il cibo....bho vedremo in questi giorni....magari hai ragione tuFedericoF ha scritto:Mmm abbastanza.. Ingrossa la pancia e poco dopo la noti di nuovo magra.Andrea 85 ha scritto:No...o almeno non credo...sono passati si e no 4 giorni dalla prima.....sono così veloci?
Intanto approfittane per darle un po' di vivo o congelato. Da me quando stava con gli avannotti non mangiava, quindi avrà fame

- FedericoF
-
Profilo Completo
Boh lo noti comunque quando sta per deporre di nuovo, dopo un po' ci ho fatto l'occhio..
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Oggi non si vede molto in giro per l'acquario e non hai smesso di avere il colore giallo accesso tipico della gravidanza
- FedericoF
-
Profilo Completo
Falle una foto e mettila qui, magari dove si vede la pancia. Ti dico se secondo me ha deposto o si sta ancora preparando...Andrea 85 ha scritto:Oggi non si vede molto in giro per l'acquario e non hai smesso di avere il colore giallo accesso tipico della gravidanza
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Appena si accendono le luci le faccioFedericoF ha scritto:Falle una foto e mettila qui, magari dove si vede la pancia. Ti dico se secondo me ha deposto o si sta ancora preparando...Andrea 85 ha scritto:Oggi non si vede molto in giro per l'acquario e non hai smesso di avere il colore giallo accesso tipico della gravidanza
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Ecco le foto che mi chiedevi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Secondo me ha deposto. Altrimenti è un po' denutrita. Se guardi la pancia è leggermente incavata e il giallo è acceso.
Alimentala che probabilmente ha abbastanza fame, magari con vivo o congelato se ne hai la possibilità, meglio chironomus, ma io uso anche artemie.
Se non ha deposto allora deve ancora produrre le uova, quindi hai una settimana circa di tempo per organizzarti, forse di più. Tra una settimana se vuoi, quando ha la pancia piena di uova, stimoliamo la riproduzione simulando le piogge.
Oppure magari ha già deposto........
Alimentala che probabilmente ha abbastanza fame, magari con vivo o congelato se ne hai la possibilità, meglio chironomus, ma io uso anche artemie.
Se non ha deposto allora deve ancora produrre le uova, quindi hai una settimana circa di tempo per organizzarti, forse di più. Tra una settimana se vuoi, quando ha la pancia piena di uova, stimoliamo la riproduzione simulando le piogge.
Oppure magari ha già deposto........
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Non credo abbia già deposto...l'ultima volta che ha deposto non si allontanava dalla tana invece adesso gira tranquilla per la vasca...
Il congelato l'ho dato ieri oggi granulare...secondo me si sta preparando
Il congelato l'ho dato ieri oggi granulare...secondo me si sta preparando