Playstation 3 vs Xbox ???
-
-
Profilo Completo
Re: Playstation 3 vs Xbox ???
Non conosco i giochi, quindi non posso scegliere per questi. Comunque, aspetto finché trovo una bella offerta per ps4 o xbox one,cosi per un paio di anni sono a posto.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Guardati i trailer, giudicali dalle recensioni..Marinescu ha scritto:Non conosco i giochi, quindi non posso scegliere per questi. Comunque, aspetto finché trovo una bella offerta per ps4 o xbox one,cosi per un paio di anni sono a posto.
Grazie a tutti.
Perché se dopo scopri che ti piace un gioco ma che hai preso la console che non ha l'esclusiva per quel gioco, non puoi far nulla.

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
-
-
Profilo Completo
Di nuovo ciao.
Una domanda per chi ha usato entrambi, c'è una grande differenza di grafica tra ps 3 e ps 4?
Una domanda per chi ha usato entrambi, c'è una grande differenza di grafica tra ps 3 e ps 4?
- ocram
-
Profilo Completo
Enorme!
Così come da 360 a ONE. Ed è una goduria per gli occhi.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
-
-
Profilo Completo
ocram ha scritto:Enorme!
Alla fine ho preso la Xbox one,deve finire con aggiornamento. Vediamo per cosa ho sprecato 250 euro.ocram ha scritto:Enorme!
-
-
Profilo Completo
Ieri sera alle 19 ha iniziato di scaricare fifa 17 (42 Gb),è arrivato a 90 %.
@ocram,è normale che non ha ancora finito?
- FedericoF
-
Profilo Completo
Dipende dalla tua linea. I giochi occupano tantissimo, quindi quando si aggiorna o scarica ci mette un po'.Marinescu ha scritto:Ieri sera alle 19 ha iniziato di scaricare fifa 17 (42 Gb),è arrivato a 90 %.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Diego
-
Profilo Completo
Se hai una 20 megabit/s che va perfettamente a quella velocità senza null'altro collegato alla rete, ci vogliono circa 5 ore per scaricare 40 GB.
Se hai una 7 megabit/s, sempre perfetta, ci vogliono circa 15 ore
Se hai una 7 megabit/s, sempre perfetta, ci vogliono circa 15 ore
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- ocram
-
Profilo Completo
I download dei videogiochi sono parecchio corposi e di conseguenza anche molto lunghi.
Se metti un SSD i tempi migliorano, ma a me non pesa così tanto. Lasciali fare la notte.
Se metti "avvio rapido" nelle impostazioni dovrebbe scaricare anche da spenta. Se non lo sai rimane in stand-by in modo che quando l'accendi è come se avessi lasciato il gioco in pausa, se il gioco è online però ha bisogno di riconnessione; per quelli offline è perfetto perché in 15 secondi sei operativo.
Se metti un SSD i tempi migliorano, ma a me non pesa così tanto. Lasciali fare la notte.

Se metti "avvio rapido" nelle impostazioni dovrebbe scaricare anche da spenta. Se non lo sai rimane in stand-by in modo che quando l'accendi è come se avessi lasciato il gioco in pausa, se il gioco è online però ha bisogno di riconnessione; per quelli offline è perfetto perché in 15 secondi sei operativo.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
-
-
Profilo Completo
Si,con una media di 7 M/s,ha scaricato in quasi 15 ore.
Se non deve scaricare niente, mi conviene lasciarlo in avvio-rapido?
Se non deve scaricare niente, mi conviene lasciarlo in avvio-rapido?