Grillini...
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Re: Grillini...
Naa......sarei contento se fosse cosi
Ma molti stanno ancora a.....l'ha detto la TV
Ma molti stanno ancora a.....l'ha detto la TV
Stand by
- Rox
-
Profilo Completo
Evidentemente, anche Vespa e Gruber la pensano come te.cicerchia80 ha scritto:Ma molti stanno ancora a.....l'ha detto la TV
Lasciamoglielo credere.

E' per quello che hanno vinto il NO, Donald Trump e la Brexit... perché loro credono di avere ancora quel potere sulle masse.
I risultati, al contrario, dimostrano che la gente non ha più il cervello "defilippizzato", quantomeno non più come una volta.
Sotto i 35 anni d'età, la percentuale di NO era all'81%.
Dovresti sentire mio figlio sedicenne, quelle rare volte che vede un Talk-Show... Stupisce perfino me.

Ti cito un esempio:
- - Papà... è normale che la pubblicità... la mandano sempre quando deve parlare quello lì?
- Chi è "quello lì"?
- Quello riccio, con gli occhiali!

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Sini
-
Profilo Completo
Giammai!Rox ha scritto: Sini è un caso evidente: non è un pentastellato, ma grazie a loro sta per diventarlo.

Ma l'ingiustizia è ingiustizia, non importa se è rivolta ad amici o nemici.
Amicus Plato, sed magis amica Veritas...
Comunque (spero di no) tra poco vedremo una Majdan polacca...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
ma e allora che stiamo parlando a fare?Rox ha scritto:Poi ho capito che il popolo italiano è molto superiore ai suoi giornalisti; ora mi siedo sulla sponda del fiume come Confucio.

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Rox
-
Profilo Completo
Ancora no, ma hanno cominciato:Paky ha scritto:a Roma va tutto benone

Secondo Il Sole 24 Ore, che non è esattamente un amico dei 5 Stelle, sono partite piste ciclabili, 150 autobus nuovi, la riqualificazione dell'ex-fiera, interventi sulle periferie, aree pedonali... vabbè... l'elenco è troppo lungo e mi fermo qui.
La "macchinazione" è tutta interna al Movimento.Paky ha scritto:tutta una macchinazione contro i 5 stelle
Ad alcuni esponenti di spicco (come Lombardi e Taverna) Marra stava antipatico per vari motivi; fecero pressioni sulla Raggi per farlo fuori, ma non c'era nessun appiglio perché era intonso come un giglio: due lauree, entrato come vincitore di concorso, ottime capacità, apprezzato da 4 sindaci completamente diversi, Alemanno di AN, Marino del PD, Tronca commissario neutrale e infine la Raggi.
E' piaciuto anche alla Polverini di Forza Italia, Presidente di Regione.
Manco San Francesco mise d'accordo tutti come lui.
Inoltre, non solo era penalmente pulitissimo, fino a tre giorni fa, ma pare che fosse stato lui a denunciare alcuni casi sospetti del passato (così ho letto).
Poi un bel giorno, viene arrestato per corruzione.
Tutti quelli che lo volevano fuori si scatenano e parte il "Te l'avevo detto!"... Ma fino ad una settimana prima, l'avrebbe voluto con sè qualunque sindaco del Mondo.
E' divertente che partecipi al coro anche il PD, visto che il reato venne commesso ai tempi di Marino.

Comunque Paky, assessori e dirigenti si cambiano tutti i giorni in tanti comuni italiani, la gente nemmeno se ne accorge.
I romani, da Veltroni in poi, non votano più per appartenenza; ogni 5 anni, guardano come il sindaco uscente gli ha lasciato la città.
Nel 2021, se staranno un po' meglio di oggi, se ne fregheranno se la Raggi ci sarà riuscita con Marra, con la Muraro, con Minenna, con Attila o con il Conte Dracula.
Ah... beh... quello è facilissimo.Paky ha scritto:Rassicurate Daniela che mi sembra preoccupata!
Sono appena usciti i dati di rischiocalcolato.it, ottenuti sulla media di 10 sondaggisti diversi.
Dal 10 al 18 dicembre:
- 5 Stelle a +1.2%
- PD a -1.8%

Dici che Daniela è abbastanza rassicurata?

(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Rob75
-
Profilo Completo
Che dire? Niente, avete già detto tutto voi!!
Vorrei solo ribadire come sia (in)giustificabile che "certa stampa" si schieri contro chi ha, tra le sue punte di lancia, quella di voler tagliare i contributi pubblici ai giornati e voglia ridimensionare quelli per la tv di stato
Vorrei solo ribadire come sia (in)giustificabile che "certa stampa" si schieri contro chi ha, tra le sue punte di lancia, quella di voler tagliare i contributi pubblici ai giornati e voglia ridimensionare quelli per la tv di stato

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Rox, Daniela non parlava di percentuali e sondaggi.Rox ha scritto: Dici che Daniela è abbastanza rassicurata?
se poi ti interessa solo rispondermi come se fossi un fan di Renzi, divertiti pureDaniela ha scritto:Purtroppo ammetto che il movimento ha sbagliato.
Dovevano avere una squadra già pronta fin da subito ..e questo ci stà. La Raggi ha sbagliato, visto che Beppone aveva sollevato perplessità su Marra, e l'ha ammesso chiedendo scusa...

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Rox
-
Profilo Completo
Nemmeno io sono iscritto ai 5 Stelle.Paky ha scritto:Io non sono iscritto al PD
E' questa la differenza tra me e Daniela.
Qualora avessi letto solo l'ultima riga, nel post precedente, ti ripeto che penso anch'io che abbiano problemi, ma sono tutti al loro interno.
Visto che sono un osservatore esterno, non me ne frega una cippa delle ruggini tra la Raggi e la Lombardi.

Il topic è iniziato da Sini, che denunciava l'accanimento giornalistico contro i pentastellati; dal momento che sono d'accordo con lui, godo come un riccio a leggere quei sondaggi.

Spero tanto che li legga anche Mirta Merlino, che poco fa ha iniziato il suo programma TV, per la quarta volta in 4 giorni, sullo "scandalo di Roma".

I suoi ospiti sono 5: tre esponenti del PD, un giornalista del Fatto Quotidiano notoriamente anti-Raggi... e Federico Pizzarotti collegato da Parma.

VAI MIRTA!!!...

Forse i 5 stelle guadagneranno un altro mezzo punto, stamattina... Continua così!

(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Sini
-
Profilo Completo

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
bah, il fatto che il PD cali non lo attribuirei all'accanimento giornalistico. Ci sono mille altre ragioni più importanti per essere "scontenti" del PD in generale, e del suo segretario in particolare.Rox ha scritto: Il topic è iniziato da Sini, che denunciava l'accanimento giornalistico contro i pentastellati; dal momento che sono d'accordo con lui, godo come un riccio a leggere quei sondaggi.

Charb
Charb