pH 7.1
KH 7
GH 10
NO2- 0
NO3- 100
Conducibilità 430
PO4- 0
Fosforo ancora a 0..ho introdotto l' 1/05 5 gocce. Mi è sorto un dubbio sulla conversione ml/gocce. Ho fatto una ricerca e sembra che 1ml corrisponde a 20 gocce. Quindi se è corretto ne ho messo la metà di quel che mi hai consigliato Cicerchia. Prima di aggiungerne ancora comunque aspetto che mi dici che fare

Le piante crescono.. Alla Lymnophila e al Cerathophyllum non mi tengo dietro.. Devo tagliarli 2 volte a settimana. Una delle Ludwigia più sofferenti ha un nuovo getto laterale che sembra stare bene(niente foglie arricciate o rovinate) anche se poco rosso. L'altro è sempre più marroncino e sofferente. La Ludwigia mini super red ha fatto getti nuovi ma non sembra godere di buona salute.. Viste le analisi e sapendo che il ferro è l'unica cosa che non avevo sovradosato può essere che manchi? O è la luce che comunque non è abbastanza? Anche la Rotala Rotundifolia che ha qualche punta nuova ne ha alcune meno arancio e più verdi. La Staurogyne repens ha fatto radici avventizie(ha un pezzetto di stick sotto).
Le foto sono di 3 giorni fa.