Il ricarico è importante. Ma ha anche cose non facilmente reperibili che trovi solo da loro. E oltretutto con i soliti (circa) 5€ ti effettua la stessa spedizione con corriere 24h il giorno stesso o al massimo il giorno successivo al pagamento dell'ordine.
La mia impressione è che su Aquariumline non stiano adeguando i loro meccanismi di evasione ordini tanto in fretta quanto stia aumentando la domanda. Hanno messo la voce in inglese ma impiegano giorni a fare un pacco e il personale non sopperisce alle richieste pre e post vendita. Non è normale che un negozio che ha merce a magazzino impieghi giorni a impacchettare un ordine dopo aver ricevuto il pagamento secondo me.
Così come a mio modesto avviso (ma a quanto pare la politica giusta è la loro) non è giusto sparare prezzi ultra competitivi ma poi avere a parte il costo degli imballi, supplemento per evasione in 24h, merce acquistata dichiatata non disponibile dopo il pagamento, supplementi per alcuni tipi di pagamento etc etc...
Preferisco pagare un 10% in più sul prodotto ma non avere sbattimenti. Personalmente compro da loro solo ed esclusivamente se non trovo altrove quello che voglio. Prima passo da Amazon, Ebay, RAP, Acquariomania, Zoominimarketonline ed altri negozi fisici che vendono anche online e che forniscono anche assistenza post vendita in tempi ragionevoli.
La prima volta che ho preso piante su aquariumline non avevo visto che andasse messo in conto l'imballo: hanno accettato l'ordine e ho pagato. Magari la colpa mia ma loro non hanno fatto assolutamente niente per avvertirmi. Dopo 3 giorni nel pomeriggio ho mandato un email e non hanno risposto. Il quarto giorno mi hanno chiamato per dirmi dell'imballo. Ho pagato subito. Il giorno dopo mi chiamano per dirmi che una pianta che avevo preso non era più disponibile e mi han suggerito di scegliere altro alla stessa cifra.
Per me nonostante la convenienza è no! So già che in futuro quasi sicuramente sarò in pratica costretto a comprarci altro, ma lo farò mal volentieri è solo se all'ultima spiaggia!
La cosa poi che gli acquirenti della loro provincia ricevano tutto in tempi record e a me che son toscano ogni volta impieghino giorni e giorni ad evadere la devo sempre capire....... perché ricordo che non dipende dalla distanza: il corriere impiega sempre e solo 24h. Sono loro a non avere tempi di evasione uguali per tutti sembra...
spedizioni acquariumline.com
- alessio0504
-
Profilo Completo
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Non è mia intenzione fare pubblicità, solo un'altra spedizione andata a buon fine!
Ordine del 8 maggio, spedito il 10, consegnato l'11 da GLS (che hanno un eccellente sistema di tracciabilità dei colli...)
Ciao!
Ordine del 8 maggio, spedito il 10, consegnato l'11 da GLS (che hanno un eccellente sistema di tracciabilità dei colli...)
Ciao!
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"