Ciao io credo di avere nel mio acquario lo stesso essere che hai avuto tu. Alla fine che hai fatto? Lo hai lasciato lì?
Non so s’en intervenire o lasciare la natura fare il suo corso.
Ion ho l’impressione che sia comparso in zone del fondo particolarmente sporche per residui di cibo non consumato da pesci-<i>Caridina</i>-lumache.
Ecco le foto:
In questo momento si è spostato rispetto alle foto di circa 10 cm sul pratino
Possibile fungo (o mixomicete) in acquario
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- MarcoCent
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matty03
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Letizia
-
Profilo Completo
Ciao!
Scusami per il ritardo, ma non salendo più sul forum non ho visto la notifica.
Io non l'ho toccato, ma dopo un po' di tempo è sparito da solo e non è più ricomparso; probabilmente nella vasca in maturazione aveva trovato delle condizioni ideali che poi non ci sono più state. Un po' mi è dispiaciuto perché lo reputavo un organismo molto affascinante e non credo possa essere pericoloso per altri ospiti.
Scusami per il ritardo, ma non salendo più sul forum non ho visto la notifica.
Io non l'ho toccato, ma dopo un po' di tempo è sparito da solo e non è più ricomparso; probabilmente nella vasca in maturazione aveva trovato delle condizioni ideali che poi non ci sono più state. Un po' mi è dispiaciuto perché lo reputavo un organismo molto affascinante e non credo possa essere pericoloso per altri ospiti.
"Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l'equilibrio per un attimo" - Massimo Gramellini