Legno di Mandorlo
- aleph0
-
Profilo Completo
Legno di Mandorlo
Il problema,per il mandorlo, si porrebbe in ogni caso.. Come faccio a prendere delle radici???
- Joo
-
Profilo Completo
Legno di Mandorlo
non ricordo se sono passati 5 o 6 anni da quando li ho messi.....ma sono ancora integri dentro le vasche.
No, gli alberi sono perfettamente uguali e cambia leggermente la grandezza delle foglie (l'albero amaro le ha più piccole), ma da secco è davvero difficile riconoscerlo. Più che altro dovresti chiedere a qualche anziano del posto o confinante se ricorda qualcosa.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- aleph0
-
Profilo Completo
Legno di Mandorlo
No purtroppo non c'è modo di identificare l'obero.. Si trova in un recinto abbandonato, credo sia selvatico...
In ogni caso per il melo e per l'albicocco non ho alcun problema., L'unica rottura è dover aspettare così tanto, perchè praticamente per allestire la vasca mancano solo i legni, e sappiamo tutti quanto sia doloroso vedere ogni giorno 5 vetri senz'acqua

In ogni caso per il melo e per l'albicocco non ho alcun problema., L'unica rottura è dover aspettare così tanto, perchè praticamente per allestire la vasca mancano solo i legni, e sappiamo tutti quanto sia doloroso vedere ogni giorno 5 vetri senz'acqua

- Joo
-
Profilo Completo
Legno di Mandorlo
è ancora più doloroso vederlo con l'acqua e senza pesci.

Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- aleph0
-
Profilo Completo
Legno di Mandorlo
Questo è vero
.
Comunque immagino che questo periodo sia perfetto per l'essiccazione dei legni, in quanto qui in sicilia il sole comincerà a picchiare molto forte. Mi sa che ne approfitto per far essiccare moltissima legni da utilizzare anche in futuro.. Lo spazio per tenerli li ho, ne approfitto quasi quasi!!

Comunque immagino che questo periodo sia perfetto per l'essiccazione dei legni, in quanto qui in sicilia il sole comincerà a picchiare molto forte. Mi sa che ne approfitto per far essiccare moltissima legni da utilizzare anche in futuro.. Lo spazio per tenerli li ho, ne approfitto quasi quasi!!