Mescoliamo le carte

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

Steinoff
Ex-moderatore

Mescoliamo le carte

Messaggio di Steinoff » 06/08/2017, 16:03

FedericoF ha scritto: Peccato che sia un genovese a pagarci....
Applica la soluzione del pagare gratis
:)) :)) :))
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Pizza
Ex-moderatore

Mescoliamo le carte

Messaggio di Pizza » 06/08/2017, 20:23

Il primo ringraziamento è per chi, spero solo momentaneamente, ha avuto bisogno di una pausa. Se frequento AF è sicuramente anche merito loro che hanno contribuito a far si che mi piacesse a prima vista.

Il secondo grazie è per tutti coloro che hanno creduto potessi essete di aiuto ....... anche se si sbagliano, la fiducia fa sempre piacere :D

Un cinque virtuale a @For come ogni sostituzione che si rispetti. E un in bocca al lupo grosso grosdo con l'augurio di poter tornare presto.

P.S.: hi sempre pensato che chi si diploma non sa nulla e sa di non sapere nulla. Chi si laurea non sa nulla e pensa di sapete tutto....... Spero che il mio diploma di Perito chimico e 10 anni di gestione di impianti di depurazione possano sopperire al fatto di essete laureato. =))

cicerchia80
Amministratore

Mescoliamo le carte

Messaggio di cicerchia80 » 06/08/2017, 21:24

Pizza ha scritto: P.S.: hi sempre pensato che chi si diploma non sa nulla e sa di non sapere nulla. Chi si laurea non sa nulla e pensa di sapete tutto....... Spero che il mio diploma di Perito chimico e 10 anni di gestione di impianti di depurazione possano sopperire al fatto di essete laureato.
Mi dispiace deluderti :-??

Ti abbiamo scelto come regalo per Sax...
Stand by

Saxmax
Amministratore

Mescoliamo le carte

Messaggio di Saxmax » 06/08/2017, 22:51

cicerchia80 ha scritto:
Pizza ha scritto: P.S.: hi sempre pensato che chi si diploma non sa nulla e sa di non sapere nulla. Chi si laurea non sa nulla e pensa di sapete tutto....... Spero che il mio diploma di Perito chimico e 10 anni di gestione di impianti di depurazione possano sopperire al fatto di essete laureato.

Un genoano come regalo, proprio a me.. Proprio vero che questa è una gabbia di matti.. :-??
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

Jovy1985
Ex-moderatore

Mescoliamo le carte

Messaggio di Jovy1985 » 06/08/2017, 22:53

Saxmax ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:

Un genoano come regalo, proprio a me.. Proprio vero che questa è una gabbia di matti.. :-??
A proposito Sax...ma quel portiere dove lo avete preso??
:-

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Mescoliamo le carte

Messaggio di FrancescoFabbri » 06/08/2017, 23:04

Ragazzi, mi complimento anche io tantissimo per le nuove new entry dello staff :ymapplause: :ymapplause:

Un po' più triste è dover salutare davvero dei pilastri di AF. Un ringraziamento personale a @GiuseppeA (che mi ha seguito da sempre fin dai miei primi topic :ymblushing: ), @For (che teneva a bada durante la notte in "chimica" sia me che @trotasalmonata dagli OT :)) ) e ad @exacting.

Vi faccio un sacco di auguri di buona fortuna e speriamo di rivederci nuovamente come colleghi moderatori @};-
cicerchia80 ha scritto: Insomma... Ora come ora un colore della legenda è solo un colore, non si nota più una distinzione di preparazione trà utenti e staff e siete voi e non noi ad aver fatto crescere di parecchio il livello del forum
Niente di più vero. Abbiamo davvero un sacco di utenti su cui possiamo sempre contare, sia sulla presenza, sia sull'esperienza che nel tempo hanno acquisito, tra l'altro moltissimi ne hanno anche molta di più della mia :)

Grazie davvero a tutti di cuore. :x

@Pizza, @Steinoff... Adesso subito a lavorare, che il prosecco in area annunci è finito!!! =)) =))
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

exacting
Ex-moderatore

Mescoliamo le carte

Messaggio di exacting » 07/08/2017, 9:54

benvenuti e buon lavoro ai nuovi, per quanto mi riguarda, troppo buoni, comunque grazie!

GiuseppeA
Ex-moderatore

Mescoliamo le carte

Messaggio di GiuseppeA » 07/08/2017, 14:41

grazie a tutti ragazzi. :-*
anche se senza di me sarà più difficile tenete duro mi raccomando :ymdevil:
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

cicerchia80
Amministratore

Mescoliamo le carte

Messaggio di cicerchia80 » 07/08/2017, 14:48

GiuseppeA ha scritto: grazie a tutti ragazzi. :-*