Bombola ricaricabile di CO2: a cosa stare attenti
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Jacob
-
Profilo Completo
Dunque conviene comprare una bombola nuova a 105€ da 4kg da un azienda seria di sicurezza nel lavoro con certificazione in regola? Scusate ma questa mia ricerca in una bombola affidabile mi sta facendo diventare scemo 

Posted with AF APP
- giosue
-
Profilo Completo
Ragazzi anche io ho acquistato una bombola di CO2 su eBay dal venditore menzionato essa è in alluminio da 5kg , la data incisa sulla bombola non ha la stella , tale bombola veniva venduta come nuova e completa di certificato di collaudo.
Ad ogni modo se così fosse che la bombola non è nuova e non mi perviene il certificato in quanto ho scritto al venditore per tale mancanza.
Giuro gli faccio passare guai neri , non si scherza in casa una bombola da 5kg con 3 bar di pressione distruggerebbe tutto.
Attendo qualche altra informazione da parte di qualcuno più esperto è la prima volta che acquisto una bombola CO2. Inoltre sembra riverniciata esternamente in quanto alcune caratteristiche sono sbiadite come se fosse stato fatto più mano di colore.
Ad ogni modo se così fosse che la bombola non è nuova e non mi perviene il certificato in quanto ho scritto al venditore per tale mancanza.
Giuro gli faccio passare guai neri , non si scherza in casa una bombola da 5kg con 3 bar di pressione distruggerebbe tutto.
Attendo qualche altra informazione da parte di qualcuno più esperto è la prima volta che acquisto una bombola CO2. Inoltre sembra riverniciata esternamente in quanto alcune caratteristiche sono sbiadite come se fosse stato fatto più mano di colore.